12 giorni di regali su iTunes: apps, ebook e musica gratis per iPhone

Ritorna 12 giorni di regali su iTunes anche per il periodo a cavallo del capodanno 2013. Applicazioni, ebook, musica e contenuti video gratis per iPhone in offerta limitata nel tempo? E’ partita anche quest’anno la speciale promozione 12 giorni di regali su iTunes con una manciata di contenuti che si possono scaricare liberamente ogni giorno per un periodo di 24 ore. Dal 26 dicembre fino al 6 gennaio ossia in corrispondenza del lungo ponte delle festività natalizie e del capodanno. I contenuti saranno accessibili per tutti gli iDevice come iPhone, iPad e iPod Touch, così come sui vari Mac ed è necessario scaricare l’applicazione apposita, trovate il link e tutte le informazioni dopo il salto.

Non è un caso che l’applicazione 12 giorni di regali su iTunes sia stato l’anno scorso al primo posto della classifica dei contenuti maggiormente preferiti su App Store. Già, perché è la porta d’accesso a un mondo fatto di contenuti gratis come applicazioni (svago, produttività, giochi, editor foto e video, ecc…), musica con canzoni e ebook ossia libri digitali da leggere sul display in mobilità o a casa. Ad esempio l’anno scorso è stato possibile scaricare in esclusiva e in modo totalmente gratuito canzoni registrate dal vivo e video ripresi durante i concerti dei Coldplay poi è stato il turno del gioco Broken Sword – la profezia dei Maya. Si tratta di contenuti che normalmente sarebbero stati a pagamento e dunque tutto ciò acquisisce ancora più valore. Ovviamente al termine della scadenza delle 24 ore di promozione, ritornano a pagamento.
 
Un’occasione ghiotta da non perdere dunque, per non farsi scappare un restyling dei contenuti interni allo smartphone, al lettore multimediale o al tablet così come al computer fisso o portatile. E voi, avete già scaricato 12 giorni di regali su iTunes? Fateci sapere cosa avete scaricato l’anno scorso e cosa vorreste che venisse offerto quest’anno, nei commenti. Aspettiamoci inoltre altre iniziative del genere come quella che coinvolgerà di sicuro Gameloft oltre che probabilmente anche EA Games con una serie di giochi che si troveranno con forti sconti e un altro buon numero che si potrà scaricare – anche in questo caso – gratuitamente. Anche questo fa il Natale hitech, ecco la nostra categoria dedicata con tutte le idee regalo per le prossime Feste.

Impostazioni privacy