Ricette di Natale online gratis con l’ebook di Butta la pasta

In cerca di ricette di Natale possibilmente gratis per le prossime feste? Grazie al nostro sito “cugino” Buttalapasta.it sarà possibile scaricare liberamente un ottimo ebook (libro digitale) per accedere a una vasta collezione di ricette perfette per Natale che si sta avvicinando. L’ebook è scaricabile in un formato universalmente accettato da qualsiasi dispositivo dai tablet agli smartphone, dai computer portatili a quelli fissi così da poter organizzare il menu di Natale (ma anche quello della Vigilia e di Capodanno, perché no?) nel modo più tecnologico possibile. Sarà molto semplice la ricerca di ricette per sezioni così da accontentare grandi e piccini, amanti di carne o pesce fino al menu al risparmio e quello per i più piccoli.

Il libro elettronico di Butta La Pasta arriva giusto in tempo per Natale che cadrà tra poco più di una settimana (a tal proposito, date un’occhiata alla nostra selezione di idee regalo per tutte le tasche, preferenze e target) e non dovrà trovarci impreparati. Sarà infatti un’occasione per mettersi ai fornelli e dilettarsi con ricette e piatti gustosi e divertenti non solo da vedere, ma anche da preparare. Butta La Pasta ha pensato a un ricettario diviso per grandi sezioni con il menù classico, il menù di carne o di pesce, quello economico per risparmiare in questo periodo di crisi e quello per bambini.
 
Come fare per scaricare l’ebook gratuito di Butta La Pasta per il proprio dispositivo? È molto semplice: basta andare sulla pagina Facebook del portale gastronomico e cliccare su Mi Piace per poi scaricare gratuitamente il file direttamente dal social network più popolato al mondo. Sarà inoltre possibile segnalare l’ebook con i nostri contatti così da condividere una risorsa preziosa soprattutto in questo periodo e soprattutto per chi magari è alle prime armi oppure vuole provare ricette nuove.
 
Mettendo Mi Piace sulla pagina di Butta La Pasta si potrà inoltre rimanere sempre aggiornati sulle ultime trovate in cucina, con ricette sorprendenti o al contrario le classiche da imparare per trovarsi preparati per qualsiasi occasione. Una pagina in continuo movimento grazie anche al contributo di diversi autori appassionati e coadiuvata dall’interazione dei circa 40.000 fan sempre in crescita. Ecco il link per scaricare l’ebook delle ricette per Natale.
 

Impostazioni privacy