NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Facebook e Twitter sempre aggiornati, con il tocco di un dito

Facebook e Twitter sempre aggiornati, con il tocco di un dito
da in Twitter, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Windows 8 Contatti

    Windows 8 è il sistema operativo ideale per rimanere sempre aggiornato sui tuoi contatti di Facebook, Twitter e degli altri social network. Cliccando sul riquadro animato Contatti potrai collegarti ai tuoi social network compresi LinkedIn, Hotmail/Outlook e Google. Una volta impostate tutte le credenziali potrai gestire senza troppa fatica la tua presenza online, controllare ciò che i tuoi amici hanno pubblicato, rispondere e chattare senza fatica con il tocco di un dito oppure con mouse e tastiera. Dopo aver sincronizzato i tuoi account con Windows 8 ti basterà andare nella sezione del tuo profilo personale per avere un riassunto delle ultime novità e delle tue interazioni.

    Su Tutti avrai l’elenco dei contatti provenienti dagli account sincronizzati, mentre su Novità potrai visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale senza dover necessariamente aprire il browser. Nella pagina dedicata alle notifiche potrai scoprire con una rapida occhiata chi ti sta seguendo su Twitter, chi ha condiviso un tuo elemento, chi ti ha risposto a un commento sulla bacheca di Facebook e così via.





    Per quanto riguarda la chat di Facebook è molto semplice utilizzarla al meglio grazie al riquadro animato Messaggi che trovi nella schermata Start. Una volta connesso al tuo account Microsoft (il vecchio Windows Live ID ovvero il tuo account di Messenger, Hotmail o Xbox) dovrai acconsentire allo scambio di informazioni tra utenza Microsoft e utenza Facebook e il gioco è fatto.

    Da quel momento potrai chattare con i tuoi amici in modo semplice e intuitivo senza dover per forza tenere aperto il browser.

    Inoltre, tutti i contatti social risultano in ogni momento “sfruttabili” anche dalle altre applicazioni di Windows 8. Ad esempio se stai navigando sul web e leggi un articolo che ti interessa, puoi condividerlo con pochi gesti sullo schermo utilizzando il pulsante accesso alla Condivisione che si trova nella barra che compare a destra dello schermo.

    Rimani sempre vicino a chi ami, socializza con Windows 8!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TwitterWindows
    PIÙ POPOLARI