Top 10 applicazioni iPhone più divertenti [FOTO]

Leggiamo spesso di applicazioni per iPhone utilissime, gratuite e indispensabili, tuttavia poniamo per una volta il discorso all’inverso: se volessimo stilare un ranking di apps al contrario inutili, superflue ma non per questo irresistibili? Ogni iPhone che si rispetta deve contare tra i suoi software scaricati anche un buon numero di quelle applicazioni che si installano per giochicchiarci qualche ora, giusto per farsi due risate. Dopo il salto ecco la nostra selezione; come al solito, diteci la vostra nei commenti.

Hold On
hold on
Lo scopo di questo ridicolo gioco è di tener premuto il più lungo possibile il dito sullo schermo touchscreen di iPhone, ovviamente sono presenti classifiche in real time.
 
Talking Tom
talking tom
Un gatto-cartone animato ripete ciò che stai dicendo con strambe espressioni e mosse. Ricorda da vicino la grafica di quelle orrende pubblicità sulle suonerie.
 
Fat Booth
fat
Come appariresti se fossi obeso? Scatta una foto con questa semplice applicazione.
 
iBeer
ibeer
Gloriosa applicazione che permette di simulare una bella bevuta di birra al bancone del pub. Storica, inutile.
 
Zippo Lighter
Zippo Lighter App iPhone
Trasforma il tuo iPhone in un accendino, purtroppo soltanto virtuale.
 
Cry Translator
Cry Translator
Cry Translator dovrebbe tradurre il pianto dei bambini in parole comprensibili. Ma ovviamente è inutile e in più costa anche 4.49 euro.
 
Cow Toss
Cow Toss
Prendi una povera mucca con le dita e divertiti a lanciarla più distante possibile, con tutte le tue forze. Grafica orripilante.
 
Colour Tilt
Color Tilt app
Possibile sbizzarrirsi con colorazioni e sfumature cangianti a ogni scossone.
 
Cool Finger Faces
Cool Finger
Una divertentissima applicazione che permette di disegnare virtualmente faccine sui polpastrelli.
 
RunPee.com
RunPee
Qual è il miglior momento per andare in bagno al cinema quando non si riesce più a tenerla? Quest’app si basa sul database dell’omonimo sito suggerendo – per ogni film famoso – quando perdere 5 minuti senza poi non capire più nulla.
 
Classifiche più utili

Impostazioni privacy