Top 10 applicazioni iPhone più divertenti [FOTO]

Top 10 Applicazioni iPhone più divertenti inutili e per questo irresistibili, tutte le descrizioni e i link per il download

da , il

    iPhone: come tradurre il pianto di un bambino

    Leggiamo spesso di applicazioni per iPhone utilissime, gratuite e indispensabili, tuttavia poniamo per una volta il discorso all’inverso: se volessimo stilare un ranking di apps al contrario inutili, superflue ma non per questo irresistibili? Ogni iPhone che si rispetta deve contare tra i suoi software scaricati anche un buon numero di quelle applicazioni che si installano per giochicchiarci qualche ora, giusto per farsi due risate. Dopo il salto ecco la nostra selezione; come al solito, diteci la vostra nei commenti.

    Hold On

    hold on

    Lo scopo di questo ridicolo gioco è di tener premuto il più lungo possibile il dito sullo schermo touchscreen di iPhone, ovviamente sono presenti classifiche in real time.

    Talking Tom

    talking tom

    Un gatto-cartone animato ripete ciò che stai dicendo con strambe espressioni e mosse. Ricorda da vicino la grafica di quelle orrende pubblicità sulle suonerie.

    Fat Booth

    fat

    Come appariresti se fossi obeso? Scatta una foto con questa semplice applicazione.

    iBeer

    ibeer

    Gloriosa applicazione che permette di simulare una bella bevuta di birra al bancone del pub. Storica, inutile.

    Zippo Lighter

    Zippo Lighter App iPhone

    Trasforma il tuo iPhone in un accendino, purtroppo soltanto virtuale.

    Cry Translator

    Cry Translator

    Cry Translator dovrebbe tradurre il pianto dei bambini in parole comprensibili. Ma ovviamente è inutile e in più costa anche 4.49 euro.

    Cow Toss

    Cow Toss

    Prendi una povera mucca con le dita e divertiti a lanciarla più distante possibile, con tutte le tue forze. Grafica orripilante.

    Colour Tilt

    Color Tilt app

    Possibile sbizzarrirsi con colorazioni e sfumature cangianti a ogni scossone.

    Cool Finger Faces

    Cool Finger

    Una divertentissima applicazione che permette di disegnare virtualmente faccine sui polpastrelli.

    RunPee.com

    RunPee

    Qual è il miglior momento per andare in bagno al cinema quando non si riesce più a tenerla? Quest’app si basa sul database dell’omonimo sito suggerendo – per ogni film famoso – quando perdere 5 minuti senza poi non capire più nulla.

    Classifiche più utili