Buona Pasqua 2013 con le uova e dolci icona hitech

Buona Pasqua 2013 con i dolci, le uova di pasqua e le caramelle come immaginate a rappresentare i colossi della tecnologia e del web

da , il

    Buona Pasqua 2013

    Per gli auguri di Pasqua vi proponiamo una simpatica infografica che immagina come sarebbero i dolcetti pasquali se realizzati a immagine dei colossi della tecnologia e del web, sempre in modo un po’ beffardo e provocatorio. Iniziamo da Twitter che viene paragonato a piccoli ovetti leggeri leggeri, che però in grande quantità potrebbero anche un po’ nauseare. Yahoo! è come quelle uova di Pasqua che dieci anni fa andavano per la maggiore, ma che oggi lasciano un po’ di retrogusto poco piacevole in bocca. I dolcetti di Google sono i più variegati e numerosi, ce n’è di ogni tipo, ma “Mangiateli in fretta, perché non durano tanto”. Le caramelle gommose di Blackberry hanno un sapore nuovo e fresco ma una forma classica, riusciranno a resuscitare le sorti della società?

    Il Surface di cioccolato di Microsoft con tastiera con caramelle crude e piatte, è un sapore noto. L’infografica dice: “Sarai guardato strano dai tuoi amici se dici loro che ti piace“. E Facebook? Cioccolatini a forma di Zuckerberg con un buon ripieno molto appiccicoso che una volta assaggiato non si stacca più, lasciando tracce ovunque vada, persino sugli amici.

    Per Apple ecco un Easter eggCube Think Different con foglie d’oro e poi iBunny Pro, completamente configurabile in stile iMac.

    Infografica simpatica, giusto un po’ maligna… buona Pasqua 2013 a tutti!