Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5: il crash test [FOTO e VIDEO]

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5: il crash test [FOTO e VIDEO]

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5 nel crash test ossia nella prova di resistenza a stimoli estremi: la prova più stupida e raccapricciante nell'agghiacciante video pubblicato in rete, tutti i dettagli

da in Android, Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Samsung, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4 il crash test è servito: qual è il più resistente tra i due topclass rispettivamente di Apple e di Samsung? Non poteva certo mancare la prova più estrema ossia quella che porta a distruggere letteralmente i dispositivi lasciandoli cadere (drop test) da altezze varie e con varie posizioni di sgancio (a faccia in su, in giù, ecc…) senza dimenticare altre torture come lo schiacciamento da parte di un’automobile. Chi vince tra i due? La risposta nel video qui sopra.

    Qual è lo smartphone migliore tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S4? Domanda da 100 miliardi di dollari alla quale è possibile rispondere prendendo in considerazione parametri ben definiti come ad esempio il processore, la sua frequenza e i relativi benchmark oppure il display, la sua diagonale e la densità di pixel per pollice quadrato. E poi ci sarebbe anche il lato estetico, ma su quello i gusti personali la fanno da padrona. Ma se ci concentrassimo solo sulla resistenza a stimoli estremi?



    Nel video qui sopra, i due cellulari intelligenti vengono sottoposti a una vera e propria tortura testandone la capacità di sopportare cadute da altezze varie e da diverse angolazioni. Si arriva addirittura a un tuffo in caduta libera da oltre tre metri per terminare con uno schiacciamento da parte di un’automobile.

    Se nella sfida tra Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S, quest’ultimo aveva avuto la peggio, questa volta è il melafonino a uscirne vincitore.



    Anche se S4 ci è stato presentato come progettato proprio per resistere anche a maltrattamenti potenzialmente fatali per la maggior parte dei dispositivi, il rivale numero uno iPhone sembra comportarsi meglio. C’è però da specificare – per l’ennesima volta – che questi raccapriccianti prove non valgono quanto test intensivi e “scientifici” e dunque sono da prendere con le molle. Tuttavia, è la prima volta che uno smartphone Apple si comporta così bene.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAppleCellulariiPhoneMobileSamsungSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI