NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG Optimus G Pro: prezzo per l’Italia e caratteristiche [FOTO]

LG Optimus G Pro: prezzo per l’Italia e caratteristiche [FOTO]

LG Optimus G Pro è ufficiale con il prezzo di 699 euro e in uscita in Italia

da in Android, Cellulari, LG, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    LG Optimus G Pro: una Ferrari tecnologica

    LG Optimus G Pro è pronto a uscire in Italia per un prezzo di 699 euro. Stiamo ovviamente parlando del potente smartphone che la società sudocoreana ha preparato per quest’estate: l’uscita è programmata nei prossimi giorni per quello che si può verosimilmente considerare un rivale degno di Samsung Galaxy Note 2 grazie alla generosa diagonale di schermo da 5.5 pollici. Il display è un IPS Full HD 1920×1080 pixel ad alta risoluzione e alta densità con 440 pixel per pollici che offre immagini di straordinaria nitidezza e qualità degna di un TV di ultima generazione. Gli altri punti forti del dispositivo sono una connettività 4G LTE e le funzioni User Experience UX. Scopriamo di più su questo nuovo topclass vincitore del Best LTE Device Award al LTE World Summit 2013.

    LG Optimus G Pro è uno smartphone che si piazzerà direttamente in testa alla classifica interna come più potente modello della casa asiatica. Merito di componenti davvero importanti a partire dal processore Qualcomm SnapdragonTM 600 a 4 core fino alla batteria 3.140 mAh,passando dal display in Full HD fino alla doppia fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte. LG Optimus G Pro monta dunque un ampio schermo touchscreen da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1080×1920 pixel di natura IPS-LCD, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, processore quad core con 2GB di Ram, memoria è da 32GB espandibile per di più via microSD fino a ulteriori 64GB, poi GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC, HDMI e USB Host.




    Ecco le caratteristiche tecniche:
    • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
    • Schermo touchscreen IPS-LCD con diagonale 5.5 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel
    • Connettività veloce HSPA+ e LTE
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC
    • Memoria da 32GB espandibile di ulteriori 64GB
    • Batteria da 3140mAh
    • Fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD
    • Videocamera da 2 megapixel
    • Processore da 1.7 GHz quad-core Snapdragon S4 Pro con 2GB di Ram

    LG Optimus G Pro in Italia

    Le funzioni speciali sono Qslide, QuickMemo e Live Zooming,in più c’è il Dual Recording (per registrare simultaneamente dal sensore frontale e da quello posteriore, Virtual Reality (VR) Panorama per scatti a 360°, QRemote per avere sempre un telecomando universale. Il prezzo di vendita di LG Optimus G Pro è di 699 euro, in perfetta linea con i rivali del settore.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariLGMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI