NGM Dynamic Stylo: prezzo e caratteristiche [FOTO]

NGM Dynamic Stylo: prezzo e caratteristiche [FOTO]

NGM Dynamic STYLO

La scheda tecnica di NGM Dynamic STYLO è di alto livello. Lo schermo è un grande display touchscreen capacitivo da 4.5 pollici di diagonale a risoluzione FWVGA, ci sono GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel sul retro con registrazione HD e funzioni Autofocus, Flash, Funzione HDR, Funzione Panoramica, Face Detection e Best Shot, videocamera frontale VGA, memoria da 4GB espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB e batteria da 1800 mAh con autonomia di 260 ore in standby, 720 minuti in conversazione 2G e fino a 600 minuti in 3G. Le caratteristiche: sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, dimensioni 136x67x9.9 mm per 140 grammi di peso, processore quad core MT6589WM 1.2GHz, Cortex-A7 a 512MB Ram, memoria da 4GB espandibile via microSD di ulteriori 32GB, tecnologia Dual Sim Dual Standby (DSDS), GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel e videocamera anteriore VGA e batteria da 1800 mAh

FacebookTwitter

NGM Dynamic STYLO è il nuovo smartphone con sistema operativo Android, capacità dual sim e ottime caratteristiche tecniche (a partire dal processore quad core) che la società italiana New Generation Mobile presenta in commercio a un prezzo di 229 euro. Qui sopra possiamo ammirare un po’ di immagini del nuovo telefono, dopo il salto vi attende la lista completa delle specifiche con le informazioni sul nuovo dispositivo che si appresta a debuttare in commercio nei prossimi giorni in Italia come valida alternativa ai modelli top class con dual sim.

Dopo avervi parlato approfonditamente di NGM Forward Prime con la videorecensione dedicata è ora il turno di un nuovo modello con specifiche abbastanza simili che risponde al nome di NGM Dynamic STYLO. La particolarità di questo telefono intelligente è che inaugura la nuova serie Dynamic che si dedica a un pubblico che richiede smartphone completi e prestanti senza dover spendere una cifra esagerata e soprattutto con capacità dual sim e con le funzioni classiche di NGM.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di NGM Dynamic STYLO, possiamo parlare di un processore quad core a 1.2GHz, c’è il modulo cellulare 3G per la connettività veloce su una delle due SIM che non richiede la disattivazione temporanea del telefono per passare da un’utenza all’altra (tecnologia di servizio 3G dinamico, ecco da dove deriva il nome della famiglia). La funzione Smart Dial consente di associare uno o più contatti in rubrica a una delle due Sim così da sfruttare sempre la tariffa più conveniente secondo promozioni o opzioni attivate.

NGM Dynamic Stylo nero

Lo schermo è un grande display touchscreen capacitivo da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA, ci sono GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel sul retro con registrazione HD e funzioni Autofocus, Flash, Funzione HDR, Funzione Panoramica, Face Detection e Best Shot, videocamera frontale VGA, memoria da 4GB espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB e batteria da 1800 mAh con autonomia di 260 ore in standby, 720 minuti in conversazione 2G e fino a 600 minuti in 3G. Le caratteristiche:

  • Sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean
  • Dimensioni 136x67x9.9 mm per 140 grammi di peso
  • Processore quad core MT6589WM 1.2GHz, Cortex-A7 a 512MB Ram
  • Memoria da 4GB espandibile via microSD di ulteriori 32GB
  • Tecnologia Dual Sim Dual Standby (DSDS)
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Fotocamera da 8 megapixel e videocamera anteriore VGA
  • Batteria da 1800 mAh

NGM Dynamic Stylo

Il prezzo è di 229 euro.

498

Segui Tecnocino

Gio 01/08/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Mik 2 settembre 2013 09:35

Ottimo telefono completo in tutto e prezzo molto ragionevole

Rispondi Segnala abuso
Aldo 23 novembre 2013 23:19

Ma il microfono funziona bene?
Ho avuto altri due NGM e quando parlavo non mi sentivano mai bene, hanno risolto su questo? mi piace, ma se non si telefona bene non lo compro, nessuno in queste prove parla mai della qualità audio ma non della musica, del telefono!

Rispondi Segnala abuso
Seguici