iOS 7 download su iPhone, iPad e iPod Touch disponibile [FOTO]

iOS 7 download su iPhone, iPad e iPod Touch disponibile [FOTO]

iOS 7 è finalmente disponibile al download e all'aggiornamento su iPhone, iPad e iPod Touch permettendo di installare il nuovo sistema operativo che apporta 200 novità

da in Apple, Download, iOS, iPad, iPhone, iPod, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iOS 7 è finalmente pronto per il download in tutto il mondo, Italia compresa, su dispositivi come iPhone, iPad e iPod Touch. Il nuovo sistema operativo si può installare ed è compatibile con i modelli da iPhone 4 in su dunque anche iPhone 4s e iPhone 5; con iPod touch 5a generazione; con iPad 2, iPad con display Retina e anche con iPad mini mentre sarà pre-installato sia sul nuovo iPhone 5c sia sul fratello maggiore iPhone 5s nella variante dedicata al dispositivo 64-bit. Qui sopra un po’ di immagini del nuovo OS ufficializzato definitivamente lo scorso 10 settembre, dopo il salto tutte le novità e le funzionalità introdotte e le istruzioni su come effettuare l’aggiornamento a iOS 7. In più, un video informativo.

    Una volta appurato che il proprio dispositivo sia compatibile con iOS 7 si può procedere all’aggiornamento. Come effettuarlo? Da questa sera alle ore 19 si potrà svolgere sia via OTA ossia direttamente dal dispositivo Over The Air sia collegandolo a iTunes e dunque passando dal computer Mac o Windows.

    Nel primo caso si dovrà collegare la presa di corrente (per evitare problemi), preferibile anche effettuare un backup completo di tutti i dati via iTunes (che per altro sarà da aggiornare) oppure via iCloud e successivamente seguire le istruzioni. La procedura sarà guidata e semplice.

    Quali sono le novità apportate da iOS 7? Sono circa 200, alcune più importanti e altri di tono minore. Si aggiornano le fondamenta come il Centro di Controllo (sfioramento della parte bassa dello schermo per un accesso rapido e completo), Centro Notifiche (disponibile dalla schermata di sblocco, accoglie anche Today con appuntamenti e calendario), AirDrop, il browser Safari (navigazione in full screen), l’assistente vocale Siri (nuove voci, ricerca su Twitter, integrazione Wikipedia e Bing) che finalmente esce dalla fase beta, si migliora la gestione del Multitasking ed ecco il servizio iTunes Radio per ascoltare le Internet Radio da iTunes (per ora solo negli USA). Si aggiungono nuovi filtri alla fotocamera e si velocizza la scelta della modalità di cattura. Immagini accoglie Moments, per archiviare foto e video secondo data e località. FaceTime apre a chiamate in alta definizione anche tramite traffico dati, si rendono disponibili nuove suonerie e suoni di sistema ed ecco la particolare Popular Apps Near Me, per individuare applicazioni secondo la propria geolocalizzazione.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleDownloadiOSiPadiPhoneiPodMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI