Matrimonio Belen e Stefano: diretta streaming e sfottò del web

Oggi l’avvenimento mediatico del giorno è il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino e il web non perde certo tempo per sfottere e criticare l’attenzione che spasmodica che si sta dando a questo evento. Per quanto riguarda la diretta in streaming e via web, è possibile affidarsi a Rai.tv per seguirlo grazie al programma La Vita in Diretta su Rai Uno, anche se l’esclusiva ce l’avrà Verissimo su Canale 5 (che come sappiamo non garantisce uno streaming gratuito e legale in diretta). Ma in fondo a noi dell’evento in sé non ce ne frega nulla, è molto più importante invece farsi due risate con quel che viene pubblicato in rete dagli utenti su Twitter, Facebook e soprattutto su Instagram, con una serie di esilaranti foto e fotomontaggi che potete ammirare qui sopra in gallery insieme ai tweet più irriverenti.

Dove e quando si terrà il matrimonio? Tra pochissimo, alle 18.00 di oggi 20 settembre presso l’Abbazia di Santo Spirito a Comignano, in provincia di Novara con conseguente banchetto presso l’adiacente Villa Giannone. Ma soprattutto si terrà “online” grazie ai contributi in tempo reale.


Intanto sta montando una critica molto più “seria” su Twitter, riportando il caso di Flo, la ragazza picchiata da un uomo perché fan di Justin Bieber. E così con l’hashtag #prayforflo, anche in Italia si esprime la solidarietà e si critica la scelta dei media di dare più eco al matrimonio della Rodriguez:

Impostazioni privacy