Samsung + Juventus = la squadra (e lo stadio) più hitech

Samsung + Juventus = la squadra (e lo stadio) più hitech

Juventus e Samsung si stringono in un accordo: i sudcoreani diventano official partner dei bianconeri offrendo un supporto tecnologico avanzato a livello software per i tifosi con un'app per Smart Tv e a livello hardware con apparecchiatura per stadio e centri di allenamento

da in Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Samsung e Juventus

    Samsung rinnova la propria partnership con la Juventus per trasformare i bianconeri e lo Juventus Stadium rispettivamente nella squadra e nello stadio più tecnologici d’Italia. La società sudcoreana si lega per altri tre anni con la Vecchia Signora stringendo un accordo che prevederà la fornitura di una serie di apparecchiature hitech non solo per lo stadio, ma anche per i centri di allenamento oltre che la realizzazione di una speciale applicazione per Smart TV che consentirà ai tifosi dei bianconeri di seguire tutte le ultime news direttamente dalle televisioni di ultima generazione.

    La Juventus rinnova per altri tre anni l’accordo con Samsung investendosi del ruolo di “Official Partner” (così come già accaduto con Sony Ericsson nel 2009) e come spalla tecnologica della squadra.

    In cosa consiste, nella pratica, questo accordo? Si prosegue il discorso avviato lo scorso anno avviando nuovi progetti: si svilupperà un’applicazione sulla Juventus per Smart TV Samsung, per aggiornamenti in tempo reale sulla TV e si introdurranno apparecchiature tecnologiche sia all’interno dello Juventus Stadium sia allo Juventus College con la cosiddetta smart school presso lo Juventus Training Center, il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate dedicato ai giovani calciatori del Settore Giovanile bianconero, dai Giovanissimi Nazionali fino alla Primavera. Allo Stadium si introdurranno TV e Monitor che digitalizzeranno ancora di più l’esperienza, mentre nei centri di allenamento si potranno sfruttare apparecchi medicali come ecografi e radiografi digitali.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Samsung
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI