Accessori iPad e iPhone per Natale 2013 [FOTO]

Una delle categorie più gettonate per i regali di Natale 2013 è sicuramente quella degli accessori per iPad e iPhone ossia di custodie, caricabatterie extra, cover e tutti quei gadget che stuzzicano l’attenzione in quanto insoliti, originali e particolari. E utili, ovviamente, come ad esempio il pratico stand per iPad Griffin A-Frame che è davvero molto resistente e solido, rugged persino e consente di bloccare il tablet in posizione tranquilla e ideale per la lettura oppure per appoggiarlo su una superficie piana. Costa circa 21 euro online, altrimenti vi segnaliamo il rivale Compass che si può trovare a qualche euro in più. Dopo il salto le altre selezioni.

Parrot Flower Power

Parrot Flower Power

Uno dei più singolari accessori per iPhone è senza dubbio Parrot Flower Plant, che rivela la sua utilità non appena si osserva per qualche istante. A cosa serve? È uno speciale sensore che consentirà di monitorare lo stato di salute delle piante direttamente da iPhone grazie alla particolare dotazione tecnologica interna che controlla se tutte le condizioni sono ottimali: luminosità, umidità, composizione della terra, ecc.. Grazie all’app su iPhone si riceverà il report e si potrà così sfruttare un’eventuale scarsa predisposizione alla cura delle piante e acquisire il tanto agognato pollice verde.

Parrot Flower Power confezione

Per funzionare richiede pile AAA e comunica via Bluetooth. Un regalo ideale per l’amico green-tech. Il suo prezzo è di 49,90 euro e si può acquistare online sul sito ufficiale.

Kensington KeyStand per iPad

Kensington Compact Keyboard and Stand

Kensington KeyStand è una speciale custodia per iPad che offre non solo la protezione per il display e la scocca del tablet, ma regala anche la comodità della tastiera completa e fisica QWERTY che si può collegare via Bluetooth senza fili al dispositivo, così da digitare a tutta velocità.

Kensington Compact Keyboard and Stand tastiera

Consente anche di posizionare iPad (di prima, seconda, terza e quarta generazione) in modalità orizzontale o verticale, dunque con ambo gli orientamenti. E’ sottile e leggero, con i suoi magneti si chiude in modo sicuro e l’interno in microfibra protegge iPad da usura e graffi. Costa 79 euro sul sito ufficiale e lo consigliamo a chi vuole usare il tablet Apple proprio come un computer portatile.

RAVPower Dynamo-On-the-Go RP-PB07

RAVPower Dynamo On the Go RP PB07

il carica batterie RAVPower Dynamo-On-the-Go RP-PB07 con una capacità di ben 10400mAh ideale per cellulari, tablet, smartphone, fotocamere digitali e quant’altro sia compatibile con lo standard microUSB oltre che con iPhone e iPad di Apple. All’interno sono presenti due batterie Samsung A+ a lunga durata, 5V / 3A e su un lato sono presenti le due porte USB per caricare due dispositivi contemporaneamente. Si può acquistare su Amazon in offerta a 32.99 euro. Lo abbiamo testato ed è davvero molto comodo perché ha una capacità immensa e si possono ricaricare in mobilità dispositivi (anche due per volta, appunto) tra i più variegati. Inclusi in confezione ci sono due adattatori USB-microUSB con cavo flessibile per ricariche on the go e una pratica custodia.

AR.Drone 2.0

Parrot Ar Drone natale

C’è bisogno di presentazioni per il Parrot AR.Drone 2.0? E’ la seconda generazione del quadricottero robotizzato che si può controllare da iPhone o iPad attraverso l’app gratuita. Ok, l’applicazione è gratuita, ma l’elicotterone costa 300 euro quindi è un giocattolo non per tutti. Ma se si cerca tutta la qualità del dispositivo Parrot e i tanti extra come i giochi in realtà aumentata e la possibilità di effettuare filmati di qualità in stile aereo allora è uno dei migliori sulla piazza. Se invece vuoi costruirlo da te, ecco la proposta online.

Logitech PowerShell Controller + Battery

[veedioplatform code=”49a95c6a889825ecc063b549208036ba”]

Infine vi parliamo di una delle ultime proposte di Logitech ossia PowerShell Controller + Battery, un interessante controller gaming compatibile con gli smartphone iPhone 5s e iPhone 5 e con il lettore multimediale iPod touch (di quinta generazione) con sistema operativo iOS 7. Mette a disposizione una serie di controlli analogici come una pulsantiera D-Pad con tasti di direzione e pulsanti frontali e in più allunga la vita del dispositivo grazie alla batteria da 1500 mAh. Costa 99,99 euro.

E le cover per iPhone e iPad? Ecco le nostre selezioni per Natale:

COVER IPHONE PER NATALE 2013

COVER IPAD PER NATALE 2013

Impostazioni privacy