NGM Forward Active: prezzo e caratteristiche tecniche [FOTO]

NGM Forward Active è il nuovo smartphone dual sim con sistema operativo Android che la società italiana presenta per il mercato nazionale svelando anche il prezzo e tutti i componenti della scheda con le caratteristiche tecniche. È un vero e proprio phablet nel senso che punta su una diagonale di schermo piuttosto generosa da 5.7 pollici e include funzionalità evolute come le smart gestures per gestire le varie funzioni e comandi in modo più naturale e intuitivo. Interessante la scocca in alluminio monoscocca (unibody) dallo spessore ridotto di soli 7.9 millimetri che dimostra quanto NGM si sia migliorata anche a livello qualitativo. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le specifiche e informazioni.

NGM Forward Active è il nuovo phablet di NGM con un ampio schermo touchscreen da 5,7 pollici HD con la tecnologia IRIDIA proprietaria per visualizzare contenuti a maggiore qualità. Ovviamente c’è la gestione piena e matura della doppia utenza cellulare – come da tradizione NGM – e si può sfruttare anche la navigazione offline grazie al servizio di cartografia predisposto pronto per i principali paesi europei, Stati Uniti e Canada. Sul retro si trova una fotocamera con sensore da 13 megapixel con flash, autofocus e funzione HDR per scatti suggestivi, sul fronte una fotocamera da 5 megapixel ad alta risoluzione per autoscatti e videochiamate.

Qual è la scheda tecnica di NGM Forward Active? Iniziamo da un potente processore quad-core da 1,5 GHz, proseguiamo con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean ovviamente con accesso al Google Play store per scaricare applicazioni e contenuti, c’è una memoria interna da 16 GB, connessione dati HSPA+ (HSDPA da 42 Mbps e HSUPA da 11 Mbps), Wi-Fi, GPS, Bluetooth e contenuti pre-caricati come il gioco targato Gameloft, Asphalt nella sua versione completa. La batteria è da 3200mAh. Ecco la scheda tecnica:

  • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
  • Processore quad-core da 1,5 GHz
  • Schermo touchscreen da 5,7 pollici HD con la tecnologia IRIDIA
  • Connessione dati HSPA+ (HSDPA da 42 Mbps e HSUPA da 11 Mbps)
  • Wi-Fi, GPS, Bluetooth
  • Memoria interna da 16 GB
  • Batteria è da 3200mAh

NGM Forward Active sarà disponibile nelle colorazioni Black e White, include in confeione auricolari stereo Hi-Tech e si potrà trovare da metà novembre a un prezzo di 449€.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy