Vodafone Smart 4G: prezzo di 199 euro, le caratteristiche

Vodafone Smart 4G è ufficiale con il suo prezzo di 199 euro e una scheda tecnica davvero non male che lo posiziona tra i migliori smartphone Android low-cost con caratteristiche medio-range. Qui sopra un collage fotografico che mostra il design di questo dispositivo prodotto dalla società cinese Yulong, dopo il salto maggiori informazioni anche sui piani e sulle promozioni che il carrier italiano ha pensato per il telefono che è già disponibile sull’e-shop di Vodafone nella colorazione nera. Sarà uno degli smartphone più cercati di Natale (eccoli) uno dei rivali di Motorola Moto G di cui vi abbiamo parlato solo qualche settimana fa.

Il nuovo smartphone non è più all’orizzonte: Vodafone Smart 4G e – come da nome – sarà un cellulare marchiato direttamente dall’operatore multinazionale che punterà sulla connettività veloce LTE. Si era già visto circa un mese fa grazie alla spifferata su Twitter dell’utente @Flapic e avevamo così potuto già anticipare buona parte della scheda con le caratteristiche tecniche: il sistema operativo Android, un processore Snapdragon, schermo da 4.5 pollici di diagonale, fotocamera con un sensore da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e l’ampliamento della memoria via microSD. Per quanto riguarda Vodafone Smart 4G, ecco la scheda tecnica riassunta:

  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400
  • Schermo touchscreen TFT qHD IPS da 4.5 pollici di diagonale
  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Connettività LTE 4G
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e chip NFC
  • Ampliamento memoria da 6GB via microSD

Vodafone Smart 4G si potrà comprare in abbonamento gratis dunque senza spendere nulla subito con Relax e con un costo di 5 euro al mese con il piano Vodafone Relax Semplice. Ma ecco il riepilogo

Vodafone Smart 4G Abbonamento

Vodafone prosegue a presentare dunque modelli prodotti da aziende manifatturiere e ribrandizzati per essere venduti direttamente con il brand proprietario. In questi anni abbiamo visto ad esempio il piccolo e scattante Vodafone Smart Mini, così come il tablet Vodafone Smart Tab 10 o ancora il facebook-fonino Vodafone Blue.

Impostazioni privacy