Vodafone Smart Tab III7 prezzo e caratteristiche tecniche

Vodafone Smart Tab III7 si svela ufficialmente rivelando prezzo e caratteristiche tecniche di quello che si propone come uno dei più economici e abbordabili tablet con sistema operativo Android che si possa trovare in commercio in Italia per il periodo natalizio. Il suo costo è infatti di 199 euro e con questa somma si potrà portare a casa una tavoletta digitale con schermo con diagonale da sette pollici, processore quad core e connettività 3G per navigare in mobilità. Qui sopra una prima immagine di Smart Tab III7, dopo il salto un’altra foto e tutte le informazioni sui componenti della scheda tecnica.

Qual è la scheda tecnica di Vodafone Smart Tab III7? C’è uno schermo touchscreen IPS LCD da 7 pollici di diagonale a risoluzione 1024×600 pixel, una memoria da 16GB espandibile via microSD, un processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram, connettività 3G e HSPA+ con velocità fino a 42.2 Mbit/s in download, una fotocamera da 5 megapixel sul retro, il Bluetooth e il Wi-Fi e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Il peso è di 350 grammi mentre la colorazione della scocca è grigia. Ecco le specifiche:

  • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
  • Schermo touchscreen IPS da 7 pollici di diagonale e risoluzione 1024 x 600 pixel
  • Memoria di 16GB espandibile via microSD
  • Processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram
  • Bluetooth e Wi-Fi
  • Connettività 3G/HSPA+ con velocità fino a 42.2 Mbit/s in download
  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Peso da 350 grammi
  • Batteria da 3500mAh

Vodafone Smart Tab III7 retro

Si può acquistare Vodafone Smart Tab III7 online dal sito vodafone.it e nei negozi Vodafone al prezzo di 199 euro in modalità ricaricabile oppure in abbonamento con il piano Tablet per Te con un contributo mensile di 20 euro che mette a disposizione un traffico di 3GB al mese per la navigazione internet e, come bonus, il campionato di calcio 2013/2014. Un giudizio rapido? La scheda non è affatto male per un tablet economico, ma non è certo paragonabile a quella ad esempio di Nexus 7 2013 che costa 229 euro e offre componenti più di qualità (schermo Full HD, processore migliore e fotocamera anteriore) senza però modulo 3G che è presente, con l’aggiunta dell’LTE, nella versione da 32GB che però costa 329 euro. Insomma, questione di scelte: per chi cerca un tablet di medio range low cost, Smart Tab III7 può essere una buona opzione.

Impostazioni privacy