Driveclub per PS4 con le fantastiche Mercedes-Benz sportive

Non potevano certo mancare le Mercedes-Benz nel nuovo spettacolare videogame Driveclub per Playstation 4 che si appresta a uscire in commercio insieme alla nuova console marchiata Sony. Il fascino delle vetture della Stella ha da sempre conquistato gli appassionati di videogiochi e le software house hanno sempre digitalizzato le migliori quattroruote della casa tedesca per permettere a tutti di poter guidarle in modo realistico e emozionante, seppur virtualmente. Anche nell’ultimo titolo titolo per PS4 di Sony è possibile così trovare un vasto parco macchine tra le quali spiccano le nuove CLA 45 AMG e A 45AMG a portata di controller.

I piloti di F1 spesso utilizzano le console per studiare i circuiti e imparare le curve e i punti corretti dove accelerare e dove frenare. Se invece sei interessato e sogni una bella Mercedes-Benz perché non adottare lo stesso metodo e “provarla” prima in digitale? Con giochi come Driveclub potrai davvero immergerti in un’esperienza di guida che ti consentirà tra l’altro di salire a bordo anche delle vetture più spettacolari come CLA 45 AMG ed A 45 AMG oltre che di divertirti con una modalità di gioco coinvolgente.

Grazie a Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) e al titolo Driveclub per la Playstation 4 potrai tuffarti in un’esperienza di gioco senza confini grazie all’eccellente potenza della nuova console che miscela sapientemente velocità, potenza e controllo così come le vetture sportive di Mercedes-Benz. In Driveclub potrai vivere le emozioni di gara aggiungendo anche un pizzico di social grazie alle funzioni 2.0 in rete così da aderire a veri e propri club, organizzandosi in team per correre tra amici o sfidarsi tra rivali. Tutto sarà ricreato alla perfezione, dalla carrozzeria alle prestazioni fino alla realistica visuale dalla plancia. Rombano i motori Mercedes-Benz anche sulla nuova PS4.

Impostazioni privacy