NGM Forward Racing HD: prezzo e caratteristiche

NGM Forward Racing HD: prezzo e caratteristiche

NGM Forward Racing HD: prezzo e caratteristiche tecniche dell'ottimo smartphone Android con processore quad core, capacità dual sim e dotazione tecnica di alto range

da in Android, Cellulari, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    NGM Forward Racing HD

    NGM Forward Racing HD è il nuovo smartphone Android con processore quad core e capacità dual sim che si presenta per il mercato italiano con un prezzo di 299 euro e una scheda con caratteristiche tecniche di ottima fattura. Dotato di componenti evoluti come un pannello IPS a risoluzione HD, una fotocamera da 8 megapixel e una batteria dalla lunga vita, il nuovo modello di New Generation Mobile si propone come uno dei migliori dual sim di questo Natale 2013 e dell’inizio 2014. Qui sopra un’immagine che svela il design e l’aspetto di NGM Forward Racing HD, dopo il salto tutte le informazioni sulle specifiche.

    Qual è la scheda tecnica di NGM Forward Racing HD? Si parte da uno schermo HD con una diagonale da 5 pollici, un pannello IPS a risoluzione HD 720 X 1280 pixel che consente di visualizzare contenuti a grande qualità, poi si prosegue nella dotazione tecnica scoprendo un buon processore Qualcomm Snapdragon – MSM8225Q quad core Cortex A5 da 1.2GHz con 1GB di Ram a corredo, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzione di autofocus e flash e cattura video in alta risoluzione, gli immancabili moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth e una batteria Li-Ion da 2000mAh che dichiara un’autonomia di 720 minuti in conversazione. Ecco lo specchietto per una lettura più semplice:

    • Sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean
    • Connettività GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 e dual band 3G (su una SIM), HSDPA 7.2 Mbps; HSUPA 5,76 Mbps
    • Schermo touchscreen da 5 pollici di diagonale IPS HD 720 X 1280 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Processore Qualcomm Snapdragon – MSM8225Q quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • Memoria da 4GB espandibile via microSD
    • Fotocamera da 8 megapixel con funzione di autofocus e flash e cattura video in alta risoluzione
    • Batteria Li-Ion da 2000mAh con un’autonomia di 720 minuti in conversazione
    • Dimensioni 143,991×73,501×9,99 millimetri per 160 grammi di peso
    • Sensori: magnetometro, prossimità, luminosità ambientale e accelerometro

    In confezione si possono trovare cover interscambiabili per cambiare letteralmente look a NGM Forward Racing HD e adattarlo così a ogni situazione e evenienza.

    Una delle prerogative di NGM così come la dotazione software proprietaria con utility e funzionalità pratiche. Non resta che rimandarvi alla recensione, non appena avremo un esemplare da testare.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI