Natale 2016

Wiko Darkfull: prezzo e caratteristiche

Wiko Darkfull: prezzo e caratteristiche

Wiko Darkfull prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone con sistema operativo Android che debutta in Italia con la sua scheda performante e la funzionalità dual sim per poter gestire due utenze contemporaneamente

da in Android, Cellulari, Mobile, Smartphone, Wiko
Ultimo aggiornamento:

    Wiko DARKFULL darkblue

    Wiko Darkfull è ufficiale anche in Italia con un prezzo di 279 euro che lo rende uno dei più convenienti e interessanti dispositivi Android di medio-alto range per questo periodo pre-Natale 2013. E’ anche il debutto della società francese Wiko Mobile in Italia e riassume gli intenti di questo nuovo nome: device con scheda e caratteristiche tecniche di ottimo livello a costi abbordabili. In più è anche dual sim per poter gestire senza fatica una doppia utenza cellulare su un unico cellulare. Qui sopra una prima foto, dopo il salto altre due foto e tutte le informazioni su Wiko Darkfull.

    Wiko Darkfull è il primo modello che uscirà in Italia grazie a Wiko Mobile con la sua funzione dual sim, il basso costo e una lista di caratteristiche tecniche davvero molto performanti. Si inizia con il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean con una interfaccia personalizata e si prosegue con un display touchscreen da 5 pollici di diagonale IPS a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con una densità di 441ppi (pixel per pollice), tecnologia OGS (One Glass Solution) e protezione con vetro Corning Gorilla Glass 2, processore MediaTek quad core da 1.5GHz con 2GB di Ram, memoria interna da 16GB, fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da ben 13 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, connettività HSPA+ e porta USB 2.0 con funzione USB OTG.

    Wiko DARKFULL darkblue android

    Riepiloghiamo la scheda tecnica con tutte le specifiche:

    • Sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean con interfaccia personalizata
    • Processore MediaTek quad core da 1.5GHz con 2GB di Ram
    • Memoria da 16GB
    • Schermo touchscreen da 5 pollici IPS Full HD 1920×1080 pixel con una densità di 441ppi (pixel per pollice)
    • Tecnologia OGS (One Glass Solution) e vetro Corning Gorilla Glass 2
    • Fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Connettività HSPA+

    Wiko DARKFULL

    Si posiziona da subito nella stessa fascia di prezzo occupata da Motorola Moto G (che però per ora si può trovare in promozione a 199 euro, ma non è da 5″, ha una fotocamera da 5 megapixel, meno memoria) e Huawei Ascend G526 che vi abbiamo raccontato ieri. Un rapido commento sulla qualità offerta: non è affatto male, visto che stiamo parlando di un phablet Full HD con due sensori avanzati sul fronte e retro e Android Jelly Bean.

    Sarà interessante recensirlo.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSmartphoneWiko

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI