NGM Dynamic Racing GP prezzo e caratteristiche

NGM Dynamic Racing GP è il nuovo smartphone Android con capacità dual sim e scheda tecnica davvero performante presentato dalla società italiana New Generation Mobile insieme ai fratelli NGM Dynamic Racing 2 e NGM Dynamic Racing 3 che differiscono per alcuni componenti. Concentriamoci inizialmente proprio sul nuovo Dynamic Racing GP che prosegue la moda di dare il nome al dispositivo ispirandosi al mondo delle corse automobilistiche, d’altra parte si ha a che fare con un dispositivo “ruggente” e aggressivo anche per quanto riguarda la politica dei prezzi, con un rapporto con la qualità che strizza l’occhio al consumatore. Scopriamone di più.

NGM Dynamic Racing GP costerà infatti 199,90 euro mettendo sul piatto tanta qualità e performance da medio-alto range piuttosto che da basso range come i “vecchi” dual sim. Troviamo infatti uno schermo touchscreen con diagonale da 4.5 pollici, un processore quad-core da 1.2GHz, una fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di girare video in Full HD, una fotocamera frontale e il sistema operativo Android alla versione 4.2.1 Jelly Bean. Sarà disponibile nella colorazione Nera / Black con 4 cover intercambiabili Black, Yellow Fluo Orange Fluo e White.

Oltre a Dynamic Racing GP sono stati ufficializzati anche altri due dispositivi sempre con scheda tecnica piuttosto evoluta e prezzo aggressivo che si chiamano NGM Dynamic Racing 2 e NGM Dynamic Racing 3 che presentano componenti abbastanza somiglianti. Iniziamo con NGM Dynamic Racing 2 che monta un buon processore dual core da 1,3 GHz, uno schermo touchscreen sempre da 4,5 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e Android 4.2.2 Jelly Bean rendendosi disponibile nelle colorazioni Black e White con le 3 cover Black o White, Yellow Fluo e Fucsia per un prezzo di 169,90 euro. Infine NGM Dynamic Racing 3 che monta anche lui un processore dual core da 1,3 GHz, ma abbassa la diagonale di schermo touchscreen a 4 pollici, la fotocamera a 5 megapixel mantenendo però il sistema operativo alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean. Si può acquistare nella colorazione Black con le 3 cover Black, Yellow Fluo e Fucsia e le pellicole protettive per un prezzo di 149,90 euro.

Impostazioni privacy