Nuova Ferrari F14T presentazione live web

Nuova Ferrari F14T presentazione live web

Nuova Ferrari F14T presentazione live web della nuova monoposto che gareggerà nel prossimo mondiale di F1 (Formula 1)

da in Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Oggi è il grande giorno della presentazione della nuova Ferrari F14T che per la prima volta avverrà in diretta live web in streaming: chiunque potrà seguirla come se avesse una finestra aperta nell’esclusivo “salotto” allestito dalla Scuderia più famosa al mondo. La nuova fiammante monoposto della casa italiana ha scelto la via “social” già anche nella scelta del nome, chiedendo direttamente ai suoi fan di scegliere tra le varie proposte e così alla fine è stata selezionata l’opzione suggerita dal primo pilota Fernando Alonso e quella d’altra parte anche più suggestiva. F14-T per gli amici F14T dentro al quale si può leggere benissimo FIAT che poi significa sempre Ferrari. Ecco come seguirla online.

    Vi consigliamo ovviamente di seguirla in diretta sul nostro sito cugino Derapate che vi offrirà un commento tecnico in diretta e una descrizione dettagliata di ciò che accadrà durante la presentazione della nuova Ferrari F14T. L’appuntamento è alle 14.30 di oggi sabato 25 gennaio 2014 con una finestra in streaming in diretta. Come già accennato, sarà la prima volta che la Ferrari sarà svelata sul web accogliendo tutti i fan nel salotto virtuale ed è stata anche la prima volta che si è chiesto ai tanti appassionati di scegliere il nome della vettura con un sondaggio online. Con il 32,9% dei voti la sigla F14-T ha vinto, con una preferenza abbastanza risicata sulla seconda ossia F166 Turbo, che ha raccolto il 31,2%, poi via via tutti gli altri con F14 Scuderia ( 18,8%), F14 Maranello (12,3%) e F616 (4,8%) per un totale di 1 milione 123 mila 741 voti dei quali 369 mila 711 per la vincitrice.

    Ricordiamo che l’altro pilota della Ferrari per quest’anno sarà Kimi Raikkonen che ritornerà sulla Rossa. Appuntamento alle 14.30 su Derapate.it.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI