Wiko Darknight: prezzo e scheda tecnica

Wiko Darknight: prezzo e scheda tecnica

Wiko Darknight: prezzo e scheda tecnica del nuovo smartphone con processore quad core e caratteristiche di medio-alto livello

da in Android, Cellulari, Mobile, Smartphone, Wiko
Ultimo aggiornamento:

    Wiko Darknight

    Wiko Darknight è il nuovo smartphone Android dual sim con processore quad core caratterizzato da una scheda tecnica con caratteristiche evolute eppure un prezzo di vendita davvero interessante di 219 euro. Il nuovo modello della società Wiko Mobile prende tutto il buono del modello top di gamma Darkfull, abbassando leggermente le pretese e abbassando di conseguenza anche il costo finale. Rimane anche uno dei grandi pregi dei modelli del brand francese ossia l’assistenza super rapida in caso di malfunzionamento o guasto con intervento garantito in 72 ore. Scopriamo di più su questo cellulare intelligente.

    Wiko DARKNIGHT monta uno schermo touchscreen IPS con una diagonale di 5” a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel con protezione Gorilla Glass 2, il sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1, un processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram, una memoria da 8GB con possibilità di espanderla via microSD da 32GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel, la tecnologia dual sim, Bluetooth, GPS, Wi-Fi, dimensioni di 144*74*9 mm per 139 grammi, connettività HSPA+ e batteria da 1800mAh. Ecco il riepilogo della scheda tecnica del modello:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2
    • Processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • Memoria da 8GB con espansione via microSD da 32GB
    • Bluetooth, GPS, Wi-Fi
    • Dimensioni di 144*74*9 mm per 139 grammi
    • Connettività HSPA+
    • Batteria da 1800mAh
    • Fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel

    Il prezzo di vendita è di 219 euro.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSmartphoneWiko Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 07:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI