Natale 2016

Clash of Clans hack e trucchi

Clash of Clans hack e trucchi

Clash of Clans hack e trucchi: vediamo quali sono le migliori strategie da applicare in questo gioco, soprattutto per avere più risorse a disposizione e quindi facilitare le nostre azioni

da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    clash of clans trucchi

    Per Clash of Clans hack e trucchi da non perdere. Vogliamo svelarvi alcune strategie, che possono servire a rendere l’azione di gioco più funzionale e più facile. Questo titolo, che si configura come un mix di gestionale e di strategico, è in grado di riservarci molte sorprese. L’obiettivo è quello di uscire fuori dai confini del nostro villaggio, per lanciarsi all’attacco di accampamenti nemici, partecipando a sfide sia in singolo che online contro altri giocatori. Dobbiamo riuscire a bonificare un’intera area, per edificare il villaggio del nostro clan. Per fare questo, abbiamo bisogno di gemme ed oro, delle risorse che possiamo procurarci svolgendo diversi compiti.

    In questo ci può aiutare anche l’hack, in modo da riuscire a generare rapidamente le risorse di cui abbiamo bisogno. Basta semplicemente connettere il nostro dispositivo Apple o Android al computer, per mezzo di un apposito cavetto usb. Poi avviamo l’apposito programma che troviamo a questo indirizzo internet e così otterremo una grande quantità di gemme, da impiegare nel gameplay. C’è però da specificare che si tratta di un programma a pagamento, quindi valutare bene prima di scaricare.

    clash of clans trucchi

    Per prima cosa vediamo alcuni trucchi che ci possono essere utili per attaccare e per potenziare le truppe da combattimento. Teniamo presente che, per svolgere queste azioni, è importante rendersi conto del livello a cui sono le nostre truppe, ma anche di quali sono gli avversari, contro i quali ci ritroviamo a combattere. Potremmo anche decidere di non attaccare, se non abbiamo costruito dei villaggi abbastanza forti e pieni di risorse. La strategia che dobbiamo tenere presente è proprio questa: se ci troviamo a combattere contro avversari particolarmente forti, è meglio evitare di attaccarli, perché rischieremmo di non avere successo. Meglio, invece, cercare di migliorare la nostra strategia, cambiando truppe o migliorando il loro livello. Un altro trucco utile può essere quello, che ci consente di avere 450 gemme. In questo modo, disponendo di più risorse, possiamo anche ridurre il tempo di costruzione del villaggio, facendo affidamento su due muratori aggiuntivi.

    L’obiettivo che dobbiamo raggiungere, per ottenere una grande quantità di gemme a nostra disposizione, è quello di arrivare a 1250 trofei. Possiamo arrivare a conseguire questo scopo particolarmente difficile, costruendo un villaggio solido e ottenendo tanti trofei in difesa.

    Mettendo in atto questi sistemi, si riesce sicuramente ad essere particolarmente avvantaggiati, specialmente se combattiamo contro altri giocatori. I trucchi per Clash of Clans servono a rendere il nostro operare più facile e allo stesso tempo ci consentono di non perdere niente del completo divertimento che questo gioco promette di assicurare. Clash of Clans è uno dei migliori giochi di strategia per Android e iPhone: lo scopo è quello di annientare i nemici in battaglie clan contro clan, non prima di aver costruito un villaggio impenetrabile e di aver addestrato adeguatamente le truppe. In realtà non esistono veri trucchi come combinazioni di tasti o comandi nascosti perché gli sviluppatori hanno voluto che i giocatori si “impegnassero” davvero. Ma è possibile seguire metodi davvero efficienti. Scopriamoli insieme. Per prima cosa è meglio non sprecare le gemme, soprattutto all’inizio del gioco, ma spenderle solo quando è veramente necessario.

    Clash of Clans strategia

    Così come in tanti altri giochi e nella vita stessa puoi decidere se difenderti oppure attaccare. Preferisci difenderti? Proteggi per bene il municipio, poi le mura, poi le strutture difensive: prima i mortai, poi la torre per gli arcieri e quindi per i cannoni. Mettile quanto più al centro possibile e difendile per bene. Preferisci attaccare? Costruisci il municipio e spingi al massimo con la produzione di elisir, poi pensa alla produzione di armi e all’addestramento di truppe.

    Trucchi e consigli Clash of Clans

    In generale il consiglio è quello di sviluppare tutto il possibile prima di passare poi al livello successivo di municipio. Ad esempio conviene migliorare le miniere d’Oro ed Estrattori di Elisir fino al livello 10, i Barbari, Arcieri, Giganti e Spaccamuro al livello 3, sviluppare il muro fino al quinto livello così come le caserme per poter sbloccare gli spaccamuro. Conviene ricostruire e sviluppare il Castello del Clan fino al livello 2. Consigliamo di evitare di costruire la Fabbrica degli Incantesimi fino a dopo il settimo livello 7 e infine di scegliere se sviluppare il deposito di Oro o un Deposito di Elisir così saranno più semplici da difendere.

    884

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Videogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI