Flappy Birds: cheats e trucchi per l’high score con Android e iPhone

Flappy Bird è uno dei giochi più di successo per iPhone e Android che si siano mai visti: in appena poco più di un mese ha raggranellato un guadagno netto di 50.000 dollari al giorno grazie alle pubblicità interne. Eppure è uno dei giochini per smartphone e tablet più difficili mai pensati e – per questo motivo – è in grado di generare un nervoso pazzesco nei confronti del giocatore. La dinamica di gioco è molto semplice: c’è questo tozzo uccellino che si deve far volare con dei tap del dito sullo schermo: a seconda di quanto si preme si riesce a farlo momentaneamente balzare in alto. Lo scopo del gioco è quello di superare i tubi verdi che escono dalla parte superiore e inferiore e a far dunque passare indenne l’ostacolo al volatile. Ma è maledettamente difficile. E così c’è chi cerca cheats, trucchi e hack per imbrogliare sull’high-score. Ecco come si fa (se proprio volete).

Lo sviluppatore vietnamita dietro Flappy Bird non avrebbe mai immaginato che la sua creatura potesse raggiungere un successo così straordinario in così breve tempo. Lui stesso ha ammesso di ricavare 50.000 dollari al giorno grazie alle pubblicità interne al gioco, d’altra parte stiamo parlando di un titolo che è stato scaricato complessivamente quasi 50 milioni di volte. Numeri pazzeschi e da brividi per un’idea per nulla originale e per nulla innovativa. Ma si sa che spesso il mercato segue logiche impossibili da decifrare, dunque complimenti al Dong Nguyen che ha disegnato una grafica nerdosamente 8bit con suoni in perfetto stile e una giocabilità di immediata comprensione. Ecco il link per il download gratis da Google Play per Android e da iTunes App Store per iOS.

Flappy Birds cheats: come ottenere high score altissimi?

Eppure c’è chi smania di arrivare a high score che magari siano in doppia cifra, visto che è davvero complicato arrivare persino a 10 (sono i passaggi di ostacoli, ogni coppia di tubi passata è un punto), dunque si cerca di imbrogliare. Le soluzioni non mancano, sono terribilmente poco facili da mettere in pratica, ma d’altra parte è una procedura inutile visto che accontenta solo la propria vanità.

Ecco il metodo per Android:

Il metodo per iPhone/iPad con jailbreak:

Il metodo iPhone e iPad senza jailbreak:

Impostazioni privacy