GTA 5: investire in borsa

In GTA 5 come investire in borsa? Le opportunità che abbiamo per ricavare soldi in questo modo all’interno del gioco sono diverse. Dobbiamo ricordare, innanzi tutto, che all’interno del celebre videogame avremo a disposizione due diversi indici: il BAWSAQ e l’LCN. Il primo è basato sull’intero mondo dei servizi offerti da Rockstar e per questo motivo può variare in base alle azioni compiute dagli utenti in tutto il mondo. Il secondo è invece un mercato basato interamente sulla modalità single player. Le varie azioni potranno cambiare, quindi, in base alle nostre scelte durante il percorso di gioco.

La prima missione

Il modo migliore per ottenere dei soldi investendo in borsa è quello di utilizzare le missioni di Lester. La prima è Assassinio all’hotel, da svolgere con Franklin. Bisogna per prima cosa investire tutto il denaro nella BettaPharmaceuticals dell’indice BAWSAQ. Completate la missione e aspettate che le azioni arrivino all’81,5%. Fate passare qualche giorno e otterrete numerosi guadagni, anche fino a qualche milione di dollari.

La seconda missione

La seconda missione è Assassinio plurimo. Prima di iniziarla bisogna investire tutti i soldi nella Debonaire dell’indice LCN. Svolgete, quindi, la missione e successivamente attendete che le azioni salgano all’80%. Quando le azioni della Redwood arriveranno a circa 50 dollari, investite tutti i soldi che avete proprio nella Redwood. Aspettate, quindi, per qualche giorno. I soldi potranno essere guadagnati nel corso del tempo, fino a quando il rendimento delle Redwood arriverà al 300%.

La terza missione

La terza missione prevede l’investimento dei soldi dei personaggi nella Fruit, dell’indice BAWSAQ. Alla fine della missione attendete che le azioni arrivino al 51%. Aspettate che salgano al massimo e vedrete che le azioni della Facade scenderanno fino ad arrivare a circa 117 dollari. A questo punto investite tutto nelle Facade e attendete qualche giorno per i guadagni. Potete venderle quando arriveranno al profitto del 33%.

La quarta missione

La quarta missione, Assassinio sull’autobus, non prevede un investimento iniziale. Alla fine della missione bisogna vedere se il titolo Vapid sia sceso fino ad arrivare a circa 53 dollari ad azione. A questo punto investite tutto in queste azioni nell’indice BAWSAQ e aspettate per un po’ di tempo. Quando le azioni arriveranno al 100%, potrete venderle.

La quinta missione

La quinta missione è Assassinio al cantiere. Investite, prima della sua attivazione, il denaro dei personaggi nella GoldCoast dell’indice LCN. Completate la missione e attendete per qualche giorno all’interno del gioco. Quando le azioni avranno raggiunto l’81%, vendetele per ottenere il guadagno.

Impostazioni privacy