Samsung Galaxy S4 Black Edition: in uscita il tutto-nero

Samsung Galaxy S4 Black Edition: in uscita il tutto-nero

Samsung Galaxy S4 Black Edition: in uscita il modello tutto-nero che non cambia di una virgola né il prezzo né la scheda tecnica rispetto al modello di colore tradizionale

da in Android, Cellulari, Mobile, Samsung, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy S4 Black Edition

    Samsung Galaxy S4 si veste di nero, anzi di tutto-nero, e si appresta a uscire in commercio a fine mese di febbraio in una nuova elegante e seducente colorazione. Si chiama Black Edition ed è dunque nera non solo sul retro con la cover in pelle scura, ma anche sul fronte con la cornice intorno al display. A pochi giorni dal debutto del Mobile World Congress 2014 esce dunque una variante solamente cosmetica del topclass dei sudcoreani (ancora per poco…) che ovviamente non cambia una virgola della scheda tecnica con le medesime caratteristiche del modello standard. Scopriamone di più dopo il salto.

    S4 è finalmente ufficiale e svela le caratteristiche tecniche definitive della scheda, dopo la presentazione di New York dello scorso mese. E’ mosso dal sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, adotta uno schermo touchscreen Super AMOLED da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con protezione avanzata del Gorilla Glass 3, si avvale del pazzesco processore 1.6GHz Octa-core con 2GB Ram. La memoria è da 16/32/64GB espandibile via microSD di massimo ulteriori 64GB. C’è una fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD sul retro e da 2 megapixel sul fronte. Completano il quadro Wi-Fi, Bluetooth, GPS e connettività veloce HSPA+. Misura 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso e la batteria è da 2600mAh.

    • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
    • Schermo touchscreen Super AMOLED da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con Gorilla Glass 3
    • Processore 1.9GHz quad-core con 2GB Ram
    • GPU PowerVR SGX 544MP3
    • Memoria 16/32/64GB espandibile via microSD
    • Fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e connessione HSPA+/LTE
    • Videocamera frontale da 2 megapixel
    • Dimensioni 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso
    • Batteria 2600mAh
    • Sensori: Accelerometro, Geomagnetico, Giroscopio, RGB light, Barometro, Prossimità, Gestuale, Temperatura & Umidità

    Ovviamente la versione Black non offre niente più rispetto a quella standard e dunque si presenta come uno dei terminali più completi e performanti attualmente in commercio. L’uscita in commercio è prevista per fine febbraio per un prezzo che dovrebbe essere lo stesso del modello tradizionale, dunque 699 euro di listino, ma cercando bene anche a costo minore. Nel frattempo si sta anche parlando con grande fermento di Samsung Galaxy S5, ecco come sarà.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSamsungSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI