Sochi 2014 su Twitter: tutti gli account da seguire [FOTO]

Sochi 2014 su Twitter: tutti gli account da seguire [FOTO]
da in Social Media, Twitter, Sochi 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le Olipiadi Invernali di Sochi 2014 sono a un passo dal debutto ed è il momento di selezionare gli account Twitter da seguire subito non solo per rimanere sempre informati su tutto ciò che accade in Russia, ma anche e soprattutto per scoprire i dietro le quinte con foto divertenti e originali. Praticamente tutti gli atleti sono su Facebook e Twitter e la maggior parte utilizza Instagram per condividere le foto direttamente dal posto (a proposito, qui sopra, in fotogallery, un po’ di profili da seguire). Dunque meglio non attendere oltre e passare subito all’elencone dei primi 10 – occhio che sarà sempre in aggiornamento – con tutte quelle pagine che offriranno tanti cinguettii da mettere tra i preferiti e tante immagini da non perdere. Ti sembrerà quasi di essere lì, tra neve la neve e il ghiaccio delle montagne e le palme del Mar Nero.

    Shaun White

    Shaun White è un celebre snowboarder americano che ha dominato la specialità dell’half pipe nel 2006 e nel 2010 alle Olimpiadi rispettivamente di Torino e di Vancouver e ora cerca il tris dopo aver vinto tutto quello c’era già da vincere negli X-Games Winter. È anche un ottimo skater. Molto prolifico in tweet, video e foto.

    Carolina Kostner
    Carolina Kostner Twitter

    Carolina Kostner è una delle atlete più rappresentative del movimento azzurro, stella del pattinaggio artistico. Non parte da favorita in queste edizioni dei giochi, però come al solito darà il meglio di sé. E regalerà tweet (in tante lingue) e foto dei dietro le quinte.

    Giuliano Razzoli
    Razzoli Twitter

    La medaglia d’oro più importante per l’Italia degli scorsi Giochi Olimpici Invernali 2010 di Vancouver è la nostra speranza nello slalom speciale. Ecco il suo account ufficiale legato al sito ufficiale.

    Alex Ovechkin
    Alex Ovechkin

    Alex Ovechkin è un abile e generoso twittatore della squadra russa di hockey sul ghiaccio che però pubblica anche in inglese mostrando foto divertenti e lasciandosi andare a commenti da non perdere.

    Tobias Arwidson
    Tobias Arwidson

    Tobias Arwidson è un componente del team svedese di biathlon ossia della specialità che consiste nel mix tra lo sci di fondo e il tiro a bersaglio con un fucile. E’ un tipo molto acuto e simpatico.

    Lolo Jones
    Lolo Jones Twitter

    Dall’atletica e velocità al Bob, Lolo Jones non è solo una bellissima ragazza, ma è anche molto simpatica e poliedrica e ama ritrarsi in pose buffe oltre che ritrarre anche i propri compagni di squadra in atteggiamenti divertenti.

    Belle Brockhoff
    Belle Brockhoff Portrait Session

    In Australia non c’è neve? Chiedetelo alla snowboarder canguro Belle Brockhoff.

    Tara Lipinski
    Tara Lipinski

    Tara Lipinski è un’atleta ormai in “pensione”, era pattinatrice e ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1988 ora è diventata commentatrice NBC e non ha paura di scrivere cosa pensa.

    Elias Ambühl
    Elias Ambühl

    Ecco il profilo del freestyler svizzero Elias Ambühl

    Aksel Lund Svindal
    Aksel Lund Svindal

    Il forte e poliedrico norvegese Aksel Lund Svindal competerà nello sci alpino

    Ecco anche tutte le informazioni su come seguire Sochi 2014 in streaming.

    800

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitterSochi 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI