ZTE Nubia Z5S, Grand S Flex e Blade L2: schede e caratteristiche

Diverse novità da ZTE al Mobile World Congress 2014 di Barcellona con i nuovi smartphone Android esposti e mostrati al pubblico della fiera spagnola. Il primo modello di cui vi parliamo è ZTE Nubia Z5S che è un po’ il top di gamma e che viene accompagnato dal fratello minore ZTE Nubia Z5S Mini che – come dice il nome stesso – si presenta con un caratteristiche leggermente inferiori e dimensioni più compatte. È stato poi presentato anche ZTE Blade L2, Grand S Flex che si pongono nel settore phablet anche lui e l’accessorio ZTE Pocket GPS. Scopriamo tutte le schede tecniche con le caratteristiche dei nuovi modelli della casa cinese.

Senza dubbio il modello più interessante è proprio ZTE Nubia Z5S LTE che può in effetti navigare ad alta velocità grazie alla connettività veloce 4G e supporta uno schermo Full HD con diagonale da 5 pollici e dunque densità di 443 pixel per pollici mettendo sul piatto anche un processore quad-core Snapdragon 800 con 2GB di Ram, fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0, video registrazione Full HD e stabilizzatore ottico, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e una batteria da 2300mAh. Viene accompagnato dalla versione più compatta che è chiamata Nubia Z5S Mini LTE che monta uno schermo di natura IGZO da 4.7 pollici di diagonale, fotocamera da 5 megapixel sul fronte e da 13 megapixel sul retro, memoria da 32GB espandibile via microSD, buon processore Qualcomm Snapdragon 600 e batteria da 2000mAh.

zte grand s flex

C’è poi il massiccio ZTE Grand S Flex con sistema operativo Android 4.2, schermo touchscreen da 5″ HD quindi 720p, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz con 1GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1 megapixel con focus fisso, LTE cat. 4 a 150Mbps e batteria da 2330mAh. Chiudono il quadro, ZTE Blade L2 con Android 4.2, schermo da 5″ FWVGA e processore Mediatek con batteria da 2000mAh e Pocket GPS con CPU QSC6240 e una batteria da 770mAh per la geolocalizzazione personale.

Impostazioni privacy