Le migliori 4 App Nokia Lumia per modificare foto

Vogliamo delle app Nokia Lumia per modificare foto? Vi proponiamo alcuni strumenti molto utili, per aggiungere effetti, per applicare filtri e per costruire delle immagini come opere d’arte.

da , il

    Se vi servono delle app per Nokia Lumia per modificare foto, tenete presente che se ne possono trovare molte. Ciascuna di esse ha determinate caratteristiche, che possono servire a soddisfare le vostre esigenze. Non è detto, comunque, che tutte siano adatte alle vostre necessità, ecco perché è bene scegliere con consapevolezza fra le numerose applicazioni presenti sullo store di Microsoft. Lavorare con le immagini per molti è una passione e l’editing di foto rappresenta un’attività praticata ormai anche dai più inesperti. Vi suggeriamo alcuni strumenti, che possono facilitarvi nel lavoro.

    app photo editor by aviary

    1) Photo Editor by Aviary

    Photo Editor by Aviary è un editor fotografico molto completo, visto che contiene tutte le funzioni che si potrebbero desiderare sullo smartphone per la modifica di foto. Questo strumento risulta molto veloce e potente nel suo utilizzo e ci permette di modificare foto in maniera divertente, senza farci incorrere in delle complicazioni. Il tutto è merito anche dell’interfaccia piuttosto intuitiva che esso presenta. Sicuramente si tratta di uno strumento che possono utilizzare anche coloro che sono alle prime armi.

    app picture perfect

    2) Picture Perfect

    Con Picture Perfect si possono fare tante cose in termini di foto editing. Picture Perfect, infatti, si può considerare uno dei migliori strumenti esistenti per il fotoritocco. Propone molti effetti fotografici da scegliere e delle funzionalità per il bilanciamento del colore, per regolare la luminosità, il contrasto e la saturazione, per sfocare o mettere a fuoco, per disegnare e aggiungere testo. Inoltre mette a disposizione delle tecniche per correggere gli occhi rossi o per rimuovere le macchie dalle immagini.

    app fhotoroom

    3) Fhotoroom

    Fhotoroom, oltre ad essere un editor fotografico, propone anche la possibilità di condividere le nostre immagini preferite nell’ambito di una rete di utenti. Inoltre consente facilmente di inserire le nostre foto su Facebook, Twitter, Instagram, Flickr e SkyDrive. L’editor di base è molto completo e consente di correggere le immagini in uno stile unico. Inoltre presenta più di 75 diversi filtri, per personalizzare le foto che abbiamo scattato.

    app fantasia painter

    4) Fantasia Painter Free

    Fantasia Painter Free è uno strumento che va usato all’insegna della creatività. E’ ottimo sia per i bambini che per gli adulti. Mette a disposizione 32 pennelli unici nel loro stile, per colorare le nostre foto come meglio preferiamo. Possiamo utilizzarli per stabilire la direzione giusta del colore e per abbinare più tinte. Inoltre si possono raggiungere effetti potenti, che vanno a modificare anche i volti. Il risultato finale è molto simile a quello di un’opera d’arte.