CSR Racing: i migliori trucchi e il file APK [FOTO]

Per CSR Racing apk e trucchi da non perdere, per chi vuole vivere un’esperienza di gioco personalizzata al massimo. Il gioco mobile ci regala la possibilità di vivere qualche momento di puro divertimento, se siamo appassionati in particolare di giochi di corse. Riesce a farlo grazie ad un realismo davvero interessante, che trasformerà le gare in esperienze indimenticabili. Inoltre il videogioco in questione offre alcune possibilità utili per arricchire l’esperienza di gioco, a partire dalla modalità multiplayer online, che consente di sfidare anche altri giocatori, per riuscire a trascorrere un po’ di tempo libero nella piena spensieratezza.

CSR Racing: download

csr racing download

CSR Racing, disponibile per il download su iPhone e Android, ci mette nei panni di un criminale. L’obiettivo del gioco è quello di andare contro le altre bande presenti in città, in modo da conquistare i vari quartieri. E’ proprio questa trama a rendere il gioco ancora più interessante, grazie alla possibilità di effettuare corse con le auto e allo stesso tempo di seguire un’avventura veramente da non perdere. Molto interessante è la grafica del gioco, che risulta altamente realistica e che viene arricchita dalle bellissime auto a disposizione dei giocatori.

CSR Racing Android

csr racing android

Inizialmente, anche per Android, avremo a disposizione una versione base del gioco, disponibile in modo completamente gratuito. In questo modo potremo divertirci tantissimo a giocare come vogliamo, personalizzando la nostra avventura. In seguito possiamo decidere di arricchire ancora di più il gameplay, acquistando potenziamenti e nuovi veicoli, per un’esperienza altamente personalizzata.

GIOCHI GRATIS AUTO PER IPHONE E ANDROID

CSR Racing: trucchi

gioco csr racing

Vi servono dei trucchi per CSR Racing? Una delle possibilità più interessanti per chi si cimenta nelle avventure del gioco è quella di avere del carburante gratis. Per ottenerlo dovete seguire una procedura semplicissima. Quando terminerà, basterà andare nelle impostazioni del vostro dispositivo mobile e spostare l’orario in avanti di 7 minuti per ogni tacca di benzina da ottenere. Con una procedura simile è possibile ottenere anche delle monete gratis. In questo caso, però, dovrete spostare di un mese in avanti la data sul dispositivo mobile. Come vedete, si tratta di procedure semplicissime, che vi permetteranno di ottenere risorse in più utili per proseguire nel gioco.

CSR Racing: apk

csr racing apk

E’ possibile anche sfruttare la versione modificata del gioco per ottenere monete illimitate. Per fare questo basta cercare su internet la versione apk del videogioco e procedere in questo modo:

  • Estraete il pacchetto: troverete un file apk e una cartella.
  • Dopo aver collegato lo smartphone al computer, spostatevi nella cartella OBB all’interno di Android.
  • Copiate la cartella che avete estratto.
  • Copiate il file apk nella cartella “download”.
  • Avviate il file apk.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy