I migliori 4 giochi calcio per Android e iPhone [FOTO]

Volete provare dei giochi di calcio di serie A, di rigori e punizioni? Le soluzioni a disposizione sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google sono parecchie. Tutte sono molto interessanti e ci propongono un gameplay variegato. Sono dei giochi coinvolgenti, che stupiscono per la loro originalità e che promettono tanto divertimento, senza chiedere nulla in cambio. Si tratta, infatti, di giochi disponibili in maniera completamente gratuita. Per giocare non è necessario spendere soldi per l’acquisto dell’app. Grazie a questi prodotti videoludici riusciremo a divertirci tanto, alle prese con la nostra squadra di calcio preferita.

1) FIFA 14

gioco fifa 14

FIFA 14 è il celebre gioco di simulazione calcistica di Electronic Arts. E’ disponibile gratuitamente sia per iPhone che per Android. Permette di mettere alla prova le nostre abilità con un meccanismo di gioco che gli appassionati conosceranno sicuramente molto bene. Ci permette di giocare con squadre e calciatori reali e di immergerci completamente all’interno di campionati molto coinvolgenti. La grafica è ottima, anche su tablet, e il videogioco consente di giocare sfruttando i comandi touch, per un’esperienza di azione molto personalizzata.

2) Real Football 2013

gioco real football 2013

Anche Real Football 2013 è un gioco di simulazione di calcio molto interessante. Il prodotto mette a disposizione nomi e foto di più di 3.000 calciatori, per giocare in modo realistico. E’ proprio il realismo uno dei punti di forza di questa applicazione, che si presenta con una grafica interessante e con delle animazioni fluide. Si tratta anche di un gestionale, dal momento che dovremo organizzare la nostra squadra anche fuori dal campo, iniziando con i principianti e facendoli migliorare sempre di più, per affrontare delle sfide sempre più complicate. Il gioco è disponibile per iPhone e Android.

GIOCHI DI CALCIO GRATIS, DI RIGORE E DI SERIE A

3) Dream League Soccer

gioco dream league soccer

Dream League Soccer si presenta come un gioco di calcio in 3D molto originale. Con un’intelligenza artificiale molto precisa e dei comandi intuitivi, consente di effettuare delle azioni di gioco spettacolari. Inoltre questo gioco offre anche una bellissima modalità multiplayer, per sfidare in locale attraverso il Wi-Fi o il Bluetooth gli amici. Il gioco permette di effettuare delle sfide a dei tornei molto prestigiosi, seguendo quattro campionati. E’ disponibile per iPhone e Android.

4) Top Eleven

gioco top eleven

Anche Top Eleven è disponibile per iPhone e Android. Il gioco consente di prendere in gestione una squadra di calcio, per portarla al successo. Si tratta di un vero e proprio manageriale calcistico, che permette di giocare in Coppa, Campionato e Champions League contro altri club calcistici. Una parte importante all’interno del gioco è quella che consente di dedicarsi alla costruzione delle strutture e al miglioramento dello stadio, per cercare di attirare il maggior numero possibile di visitatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy