I migliori 4 giochi di moto e di motocross [FOTO]

Fra i giochi gratis di moto e di motocross, ideali per tablet, ne possiamo ricordare alcuni, che vale proprio la pena scaricare. In effetti, per le loro caratteristiche intrinseche, questi prodotti videoludici sanno essere molto coinvolgenti e riescono a dare la giusta spinta adrenalinica a chi ha voglia di divertirsi. In alcuni casi si tratta di veri e propri simulatori di guida, in grado di farci provare tutte le emozioni che si proverebbero, guidando una moto ad alta velocità. Da questo punto di vista questi giochi sanno dare il massimo. Adoperati in modalità mobile, consentono di divertirci in qualsiasi situazione ci ritroviamo.

1) Motorbike Lite

gioco motorbike lite

Motorbike Lite è un gioco progettato su un motore fisico realistico. Esso comprende 80 percorsi originali e migliaia di tracciati online, che sono stati creati appositamente dagli appassionati di motociclismo. Gli utenti, infatti, hanno a disposizione uno specifico editor, attraverso il quale si possono creare dei percorsi eccezionali personalizzati, i quali possono essere salvati sul dispositivo e possono essere condivisi con gli altri giocatori. Il gioco sa essere molto coinvolgente, anche perché include degli effetti sonori particolarmente realistici. Disponibile per iOS e Android.

2) Reckless Moto

gioco reckless moto

Anche Reckless Moto vuole far provare l’emozione di una corsa autentica. Non dobbiamo fare altro che prepararci e lanciarci in una corsa sfrenata, che sa ritrovare anche il gusto per i percorsi estremi. Il gioco mette a disposizione 3 differenti moto, ciascuna delle quali ha delle peculiarità uniche in termini di prestazioni. Il tutto è accompagnato da una grafica e degli effetti audio capaci di fare la differenza. Disponibile per Android.

GIOCHI GRATIS DI MOTO

3) Moto Racer 15th Anniversary

gioco moto racer 15th anniversary

Moto Racer 15th Anniversary può essere definito uno dei migliori giochi di moto, che abbiamo a disposizione su tablet gratuitamente. E’ un gioco molto potente, ecco perché, prima di giocarci, bisognerebbe assicurarsi di aver chiuso tutte le altre applicazioni che abbiamo aperto sul dispositivo. Possiamo svolgere una gara libera o cimentarci nel supercross. In ogni caso il gameplay implica dei confronti con dei giocatori molto agguerriti. Le nostre abilità possono essere dimostrate anche eseguendo incredibili acrobazie durante i salti. L’obiettivo è quello di realizzare il tempo migliore. Disponibile per iOS e Android.

4) Moto X Mayehm Free

gioco moto x mayhem free

Moto X Mayehm Free propone una fisica realistica, in grado di simulare perfettamente salti e atterraggi a terra. L’obiettivo è quello di riuscire a presentarci come il motociclista più veloce e di realizzare il miglior punteggio mondiale all’interno dell’applicazione. Facili i controlli attraverso l’accelerometro. Disponibile per iOS e Android.

Impostazioni privacy