GTA 5 in GTA 4: il mod che “trasferisce” Los Santos

GTA 5 in GTA 4: il mod che “trasferisce” Los Santos

GTA 5 trasportato in GTA 4 con una spettacolare mod che porta la mappa intera di Los Santos nel titolo precedente

da in GTA 5, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Spettacolare mod per GTA 4 che trasforma il mitico Grand Theft Auto IV in… GTA 5: merito di un lavoro certosino del team di sviluppatori NT Authority che ha trasferito la città di Los Santos (al centro delle vicende dell’ultimo titolo) nel gioco precedente. Per ora il lavoro non è ancora completato, ma è stato diffuso un video – che potete ammirare qui sopra – che mostra sei minuti di vagabondaggio per la metropoli deserta. Certo si vede che è un lavoro “artigianale” ma la qualità è altissima per essere una mod ancora in fase alpha e dunque ancora da perfezionare nei minimi dettagli.

    Avete presente la splendida ragazza bionda in bikini che appare sulla copertina di GTA 5 così come anche nella intro del gioco del momento? Ebbene, secondo Lindsay Lohan, la Rockstar Games ha utilizzato la propria immagine per ispirarsi e realizzare questa “gnocca digitale“. Indebitamente. E per questo ora l’attrice americana starebbe per chiedere danni e avrebbe già mobilitato i propri avvocati. In realtà non solo l’accusa sembra basarsi su fondamenta estremamente fragili – e al tempo stesso creerebbe un precedente mica male – ma la ragazza di pixel in questione sembra più simile a un’altra bellezza “carne e ossa”.

    Stiamo parlando di Kate Upton, ossia della modella britannica tutta curve che impazza sul web, regina di ogni sorta di GIF e di meme “caldo”. L’immagine che vi proponiamo qui sotto sembrerebbe porre una definitiva parola fine sulla vicenda dato che la somiglianza del viso e del corpo è davvero impressionante:

    GTA 5 ragazza Kate Upton

    Secondo altri, la ragazza “ispiratrice” sarebbe invece Shelby Welinder

    Shelby Welinder GTA 5

    Lindsay Lohan sarebbe dunque pronta a dichiarare guerra a ‘Grand Theft Auto V‘ o almeno così garantisce il sito specializzato nel gossip TMZ, al quale si può anche dare credito dato che più di una volta ha anticipato non solo strambe vicende sui VIP d’oltre oceano ma anche clamorosi scoop come quello sulla morte di Michael Jackson in anteprima mondiale. Tuttavia, Lindsay non avanza solo la tesi della somiglianza fisica a suo favore, ma anche altri punti.

    Il primo riguarda la missione in cui il personaggio chiede aiuto per fuggire dai paparazzi, il secondo la ritrae in un hotel che assomiglia da vicino all’albergo Chateau Marmont di West Hollywood, dove la 27enne attrice visse per qualche tempo (e la missione in questione comporta di filmare il personaggio durante un incontro “piccante”). Tre indizi fanno una prova? A proposito di GTA 5 e di somiglianze, online si punta forte sul binomio Trevor – Luis Tosar

    GTA 5 Trevor Luis Tosar

    Appassionato di GTA 5? Allora dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata a tutti i trucchi e a quella dedicata ai misteri come l’UFO, il jetpack e le easter eggs.

    Tutti i trucchi per GTA 5

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GTA 5Videogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI