Huawei Ascend G610: prezzo e scheda tecnica

Huawei Ascend G610: prezzo e scheda tecnica con tutte le caratteristiche del nuovo terminale che si avvale del sistema operativo Android alla versione 4

da , il

    Huawei Ascend G610 è ufficiale insieme al prezzo e alla scheda tecnica con le caratteristiche: sono 199 gli euro necessari per portarsi a casa il nuovo smartphone Android economico che uscirà nelle colorazioni bianco e nero. Sarà ovviamente dual sim e consentirà dunque di poter gestire due utenze contemporaneamente ad esempio quella privata e quella lavorativa oppure permetterà di utilizzare due numeri privati se si volessero sfruttare due tariffe o opzioni differenti. L’uscita ufficiale sul commercio è in questi giorni dunque sarà possibile acquistarlo nei negozi online e offline. Scopriamone di più con tutte le informazioni.

    La scheda tecnica di Huawei Ascend G610 lo posiziona in una fascia media: si parte con un processore quad core da 1.2GHz a basso consumo accompagnato però da 1GB di Ram, c’è una memoria interna da 4GB espandibile fino a ulteriori 32GB via microSD, c’è uno schermo touchscreen IPS TFT con diagonale da 5 pollici a 16 milioni di colori a risoluzione QHD 950×540 pixel, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata Huawei Emotion UI 1.6, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED sul retro, videocamera VGA sul fronte per selfie o videochiamate tramite Skype o VoIP, GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e batteria da 2150 mAh con fino a 180 minuti di conversazione e 300 ore di stand-by. Ecco il riepilogo della scheda:

    • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata Huawei Emotion UI 1.6
    • Shermo touchscreen IPS TFT con diagonale da 5 pollici a 16 milioni di colori a risoluzione QHD 950×540 pixel
    • Memoria interna da 4GB espandibile fino a ulteriori 32GB via microSD
    • Processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • Fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED sul retro
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0
    • Videocamera VGA per videochiamate
    • Batteria da 2150 mAh con fino a 180 minuti di conversazione e 300 ore di stand-by

    Ricordiamo il prezzo di vendita che sarà di 199 euro nelle colorazioni bianca e nera.