I 4 migliori giochi per Windows 8 da scaricare gratis [FOTO]

I giochi per Windows 8, considerando i download gratis, si rivelano delle belle sorprese. Magari siamo portati ad essere diffidenti nei confronti di questi prodotti e preferiamo quelli per console. Ma in realtà non bisogna sottovalutare alcuni elementi fondamentali. In modo particolare i giochi per Windows 8 sono tutti ottimizzati per gli schermi touchscreen, anche se sono giocabili utilizzando il mouse. Sicuramente da questo punto di vista offrono un’opportunità in più che non può essere trascurata, se pensiamo all’originale intenzione di voler fare in modo che il sistema operativo di Microsoft fosse quanto più vicino possibile ai dispositivi mobile. Vediamo alcuni di questi giochi.

1) Samurai vs zombies

samurai vs zombies defense

Samurai vs zombies defense è un gioco molto coinvolgente, che appartiene al genere tower defense. In questo caso particolare un samurai si trova ad affrontare gli zombie che avanzano sempre di più e si rivelano sempre più numerosi. A disposizione ha varie mosse e deve far valere tutte le sue abilità, per riuscire ad ottenere l’obiettivo finale che consiste nella vittoria contro i non viventi. Si tratta di un gioco molto interessante, che certamente si offre a regalarci momenti di alta tensione, capaci di fare la differenza.

LE APPS DI WINDOWS PHONE ACCOLTE A BRACCIA APERTE SU WINDOWS 8

2) LEGO Hero factory brain attack

lego hero factory

LEGO Hero factory brain attack si presenta come uno sparatutto. Questo gioco, con i suoi meccanismi intrinseci, riesce a garantire il massimo del divertimento. Ciò che colpisce di questo titolo e che rappresenta anche il suo punto di forza è costituito dalla grafica, che dà delle visualizzazioni fantastiche, specialmente nelle scene dall’alto. A questo gioco possiamo giocare anche in due.

3) Taptiles

taptiles

Taptiles ci assicura la possibilità di divertirci un sacco, anche perché quello che conta è la velocità. Dobbiamo sfidare il tempo ed essere davvero bravi a riuscire a non stancarci. Lo scopo principale del gioco è quello di riuscire ad abbinare dei simboli su dei cubi, per poi riuscire a rimuoverli prima che il tempo finisca. Dobbiamo avere grande intuitività e dobbiamo dimostrare di possedere quelle capacità di agire il più velocemente possibile.

4) Soulcraft

soulcraft

Soulcraft è un gioco rpg. Il nostro obiettivo è quello di creare un personaggio, per poi farlo combattere in diverse avventure. Si possono comprare per lui delle armi, degli abiti particolari e via via ci si può impegnare nella raccolta di bonus. Alcune volte ci sarà la possibilità di acquistare degli oggetti particolari, spendendo anche soldi veri. Comunque si tratta soltanto di un’opportunità, perché possiamo giocare anche senza spendere niente.

Impostazioni privacy