I migliori 4 giochi per bambini piccoli da scaricare gratis su iPhone

Quali sono i giochi per bambini piccoli e di 5 anni da scaricare su iPhone? In questo elenco possono essere fatti rientrare tantissimi videogiochi molto apprezzati dagli utenti, che non vogliono perdere l’occasione di far divertire i più piccoli grazie a delle applicazioni imperdibili. Tra i giochi da non perdere ce ne sono anche alcuni educativi, che permettono di giocare divertendosi. I più piccoli potranno trovare tanti spunti per scatenare la loro fantasia e per imparare nuove nozioni. Grazie alle numerose applicazioni disponibili per iPhone è possibile affidare per un po’ il nostro smartphone ai più piccoli, per farli divertire alle prese con questi giochi.

1) Archeologo – Ice Age

gioco archeologo ice age

Una delle più scaricate applicazioni per bambini è sicuramente Archeologo – Ice Age. Si tratta di un gioco molto simpatico, nei quali vestiremo i panni di una paleontologa. Dovremo aiutare Bonnie ad andare alla ricerca dei dinosauri. Ci sono tante azioni da effettuare per trascorrere un po’ di tempo in completo relax. Ad esempio, c’è la modalità di scavo, che permette di trovare tutte le ossa nascoste per comporre, in seguito, un dinosauro. Inoltre il gioco permette di apprendere tutte le informazioni sui dinosauri.

GIOCHI PER ANDROID PER BAMBINI PICCOLI E DI 7 ANNI

2) Numeri parlanti

gioco numeri parlanti

Numeri parlanti è un vero e proprio gioco educativo. I più piccoli potranno saperne di più sul mondo della matematica mettendo alla prova le proprie abilità con i numeri. In questo modo si può giocare e si possono imparare tante informazioni nuove. Questo prodotto consente di giocare e allo stesso tempo di imparare a riconoscere i numeri e gli insiemi. Così i più piccoli possono imparare a contare e a divertirsi con tutte le possibilità offerte proprio dai numeri. Un gioco imperdibile per un’introduzione ottima alla matematica.

GIOCHI PER BAMBINI ONLINE, PER 3/4 ANNI E PER I PIU’ PICCOLI

3) Build a Robot

gioco build a robot

Build a robot è un gioco molto semplice per i bambini, che consente di creare un robot, sviluppando la fantasia e la creatività. Avremo a disposizione tante possibilità per personalizzare al meglio la nostra creazione, scegliendo le parti del corpo che ci vengono proposte a seconda delle nostre preferenze. I bambini possono divertirsi a colorare il robot creato come meglio credono e inoltre il risultato può usare usato anche come sfondo per lo smartphone.

4) LEGO Harry Potter

gioco lego harry potter

Con LEGO Harry Potter Years 1-4 potremo vivere le avventure del maghetto di Hogwarts in prima persona. Possiamo giocare utilizzando uno dei personaggi della saga, diventati famosissimi grazie ai libri e alla serie cinematografica. In totale avremo a disposizione più di 40 livelli basati proprio sui film e sui libri di Harry Potter.

Impostazioni privacy