I migliori 5 trucchi per FIFA 14 [FOTO]

Quali sono i migliori trucchi per FIFA 14, per un’azione di gioco avvincente? Esistono tante possibilità per perfezionare il metodo di gioco. In tutti i casi possiamo fare riferimento a dei veri e propri consigli per mettere a punto le nostre mosse durante le partite. Il gioco di simulazione calcistica di Electronic Arts permette di farci divertire tantissimo, alle prese con un’azione di gioco piena di avventura e di mosse spettacolari. Possiamo imparare a creare delle situazioni migliori, per vincere più facilmente le nostre partite ed avanzare al meglio nell’azione di gioco. Vediamo, quindi, alcuni consigli utili, per tirare le punizioni e parare i calci di rigore.

1 Come tirare le punizioni

fifa 2014 punizioni

La prima operazione da effettuare è quella di scegliere un giocatore che abbia delle ottime statistiche, sia in termini di precisione che di potenza. Ricordiamoci che questi suggerimenti sono utili nel caso di un calcio di punizione tirato in prossimità dell’area avversaria. Per quanto riguarda la potenza del calcio, tenete in considerazione che bisogna riempire due tacche se ci troviamo al limite dell’area, un po’ di più di due tacche se siamo ad una distanza maggiore. Ricordiamoci che per far entrare la palla dentro la porta avversaria, sarà utile tirare leggermente verso l’esterno della porta. La parabola che verrà effettuata permetterà al pallone di rientrare in tempo. Potrebbe essere utile prendere come punto di riferimento il terzo giocatore da sinistra della barriera. Ricordiamoci, comunque, che se siamo abbastanza vicini non dobbiamo mirare eccessivamente verso l’esterno della porta, per evitare che la palla vada fuori. Per tirare la punizione basterà premere lo stick sinistro in direzione diagonale-alto-sinistra per calciare verso sinistra o, al contrario, diagonale-alto-destra nel caso di un tiro verso destra. A questo punto potete premere l’apposito tasto per tirare la punizione.

2 Come parare i rigori

fifa 2014 rigori

Un’altra mossa fondamentale che dobbiamo effettuare in FIFA 14 è quella che consiste nel parare i rigori. Naturalmente un ruolo fondamentale nella buona riuscita di questa operazione ha la fortuna, ma sarà utile sapere che tutto può essere effettuato al meglio se procediamo velocemente, con dei tempi di reazione molto precisi. Per avere un risultato migliore, possiamo, ad esempio, premere il tasto per tuffarci poco prima che il calciatore tiri in porta. L’unico tasto da utilizzare è RS, lo stick analogico destro. Sarà con questa levetta che spingeremo il portiere verso una determinata direzione. Spostandola a sinistra il portiere si tufferà a sinistra, ma possiamo anche decidere di spostare il tasto verso destra, per un tuffo a destra, verso diagonale-alto-sinistra, per un tuffo nell’angolo in alto a sinistra, o verso diagonale-alto-destra, per un tuffo verso l’angolo in alto a destra.

FIFA 14 VS PES 2014: QUAL E’ IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO?

3 Le punizioni da lontano

fifa 14 xbox

In FIFA 14 si possono segnare delle punizioni anche dalla lunga distanza. Il giocatore in questo senso deve essere scelto bene, consultando le statistiche del tiro e della potenza, in modo che i valori siano superiori a 85. Quando si preme il tasto del tiro, si deve avere cura di riempire poco più dei tre quarti della barra e di tirare in alto. E’ meglio mirare al palo esterno rispetto alla nostra posizione. Non è così difficile: è sufficiente tenere premuto LB e lo stick sinistro verso l’alto e infine si deve premere sul tasto del tiro.

4 Come sbloccare tutte le modalità

fifa 14 android

Vediamo come sbloccare su Android tutte le modalità. E’ sufficiente portare avanti un apposito procedimento:

  • Cercare il file apk su internet
  • Estrarre i file con WinRar
  • Copiare la cartella com.ea.game.fifa14_row sul cellulare
  • Installare l’apk modificata
  • Avviare il gioco e lasciare che vengano compiuti gli aggiornamenti
  • Premere sull’icona a forma di lucchetto e visualizzare la schermata unlock all
  • Premere sulla schermata check for existing purchase

5 Come ottenere soldi

fifa 14 soldi

Per ottenere i fondi necessari e avere a disposizione molti soldi, si può mettere in atto un trucco. Bisogna comprare a poco prezzo dei giocatori oro e poi possiamo decidere di metterli in vendita ad un prezzo superiore. Naturalmente non abbiamo la certezza che qualcuno li compri, però, provando, spendendo massimo 250 crediti e rivendendo un giocatore a 300 crediti o a 350, abbiamo la possibilità di guadagnare circa 50 o 100 crediti per ogni giocatore.

Bonus) Trovare nuovi talenti in modalità carriera

fifa 14 carriera

Molto interessante e avvincente è su FIFA 14 la modalità carriera. Attraverso questo sistema possiamo mandare degli esperti in giro per il mondo, in modo da scovare giovani talenti e ingaggiarli a vantaggio della nostra squadra. E’ proprio con la modalità carriera che possiamo offrire un precontratto a un giocatore in scadenza. Così, appena egli sarà privo di altri vincoli, potrebbe rientrare nella nostra squadra. Una soluzione per andare a risparmiare senza dimenticare la qualità. Ancora più entusiasmante la possibilità di ricercare manualmente.

Impostazioni privacy