I migliori giochi di Angry Birds: Go, Star Wars e Space [FOTO]

I migliori giochi di Angry Birds: Go, Star Wars e Space [FOTO]

I giochi gratis di Angry Birds fanno parte di una serie, della quale alcuni sicuramente sono più scaricati

da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Dei giochi Angry Birds Go, Star Wars e Space, i più scaricati appartengono sicuramente a quelle serie che hanno riscosso particolare successo e gli appassionati della serie sanno benissimo che la saga dei maialini contro i volatili non ha mancato di avere degli episodi particolarmente avvincenti. Angry Birds è una di quelle serie videoludiche, per le quali si rischia anche di non trovare le parole giuste, tanto è stato il riscontro da parte del pubblico. Eppure non possiamo esimerci dal prendere in considerazione questi prodotti, che sono in grado di fare la differenza nell’ambito dell’intrattenimento.

    angry birds seasons

    Angry Birds Seasons è davvero un gioco divertentissimo, in cui dobbiamo mostrare tutte le nostre abilità. La trama è molto simile a quella della versione classica, perché come al solito c’è lo scontro tra maialini e uccelli. Questa versione, tuttavia, si distingue per alcune ambientazioni molto particolari, che corrispondono alle varie ricorrenze festive. E’ questo il tratto peculiare dell’episodio e possiamo veramente sbizzarrirci a prendere in considerazione molti contesti. Di Angry Birds Seasons c’è una versione per Android e un’altra, sempre gratuita, per iPhone.

    ANGRY BIRDS DIVENTANO DIRIGIBILI RADIOCONTROLLATI

    angry birds space

    In Angry Birds Space i protagonisti del famoso gioco si trovano ad agire nello spazio. Gli uccelli hanno subito il furto delle loro uova e, per rintracciarle, oltrepassano una porta spazio-temporale. Ecco perché, nel meccanismo di gioco, entrano in gioco pure delle leggi della fisica che sono differenti da quelle tipiche dell’ambientazione sulla Terra. Tutto ciò influisce sulle dinamiche di gioco, specialmente quando ci ritroviamo ad effettuare i nostri lanci con la fionda. Anche di Angry Birds Space esiste una versione per iPhone e un’altra per Android.

    angry birds star wars

    Avete presente Guerre Stellari? Anche questa può essere considerata una versione particolarmente di successo.

    Di Star Wars c’è un’edizione per iPhone, che è gratuita, e una per Android. L’ambientazione è proprio quella tipica di Guerre Stellari ed è veramente molto divertente vedere i personaggi affrontarsi in questo contesto così originale.

    ANGRY BIRDS STAR WARS: GUERRE STELLARI SU IPHONE E ANDROID

    angry birds go

    Angry Birds Go richiama per certi versi il classico simulatore di guida. C’è una corsa da compiere, che parte dall’alto di una collina, attraverso il lancio da fionde, e poi, scendendo lungo il percorso, occorre arrivare al traguardo, superando via via diversi ostacoli. Il giocatore può scegliere anche di prendere delle scorciatoie. L’accelerometro serve a controllare il veicolo. Le macchine più potenti e anche più belle sono 12 e devono essere acquistate, anche se quelle gratuite ci sono lo stesso e sono tre. Queste possono essere potenziate utilizzando le monete. A disposizione dei giocatori cinque modalità di corsa. Il gioco è disponibile per iPhone e Android.

    TRUCCHI ANGRY BIRDS GO: CONSIGLI PER VINCERE

    759

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Videogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI