Le migliori 4 app per vedere film completi in streaming su iPad

Le migliori 4 app per vedere film completi in streaming su iPad

Se vi servono app iPad per vedere film, prendete in considerazione i nostri suggerimenti

da in Applicazioni, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le migliori app per film completi e in streaming su iPad? L’offerta da questo punto di vista è davvero ampia e forse, cercando l’applicazione che potesse fare al caso nostro, ci siamo trovati di fronte all’imbarazzo della scelta. In effetti il famoso tablet di Apple può essere considerato in tutto e per tutto un vero strumento di intrattenimento. Non solo ci è utile per navigare su internet o per scrivere in modalità mobile, ma può rappresentare la soluzione utile anche per usufruire di diversi film. Da questo punto di vista gli appassionati di cinema possono trovare ciò che più piace loro. Vediamo insieme i nostri suggerimenti.

    app flexplayer

    FlexPlayer è un’applicazione davvero ideale per chi cerca la semplicità. Per permettere la visione di film non ha bisogno di funzioni aggiuntive e, inoltre, non è da sottovalutare il fatto che è disponibile in maniera gratuita. Sono molti i formati che questo strumento può supportare, da avi a divx, da mp4 a wmv. Inoltre si può usare anche se abbiamo un iPhone o un iPod Touch. FlexPlayer garantisce la qualità HD dei film da vedere.

    app infinity

    Per utilizzare Infinity, dobbiamo essere abbonati al relativo servizio. Questo strumento ci consente di avere a disposizione più di 5.000 film, in modo da poterli guardare sul tablet, ma anche sul PC, sul Mac o in tv. I generi disponibili sono tantissimi, comprendendo le uscite recenti, ma anche i grandi classici. Tra l’altro questo strumento presenta una funzione interessante.

    Si tratta del Download&Go, che consente di scaricare sull’iPad i film o i programmi televisivi, che vogliamo vedere anche quando non siamo in presenza di una connessione ad internet.

    app sky go

    Anche per usare Sky Go bisogna aver sottoscritto un abbonamento al servizio. Forse ne vale davvero la pena, perché le opportunità che questo strumento ci offre sono davvero molte. Possiamo usufruire di 30 canali, che trattano i più disparati argomenti. Inoltre abbiamo a disposizione, in qualsiasi momento, una videoteca con più di 2.500 titoli. I film e i documentari possono essere visti anche in lingua originale e i contenuti possono essere condivisi via Facebook o attraverso Twitter.

    app buzz player

    BUZZ Player è un player in grado di supportare moltissimi formati. Costa circa 4 euro e offre tantissime funzioni. Ad esempio, ci permette di leggere i sottotitoli, consente la riproduzione di flussi in streaming http e molto altro ancora. Fra i formati supportati ci sono anche flv, avi e mkv. Per l’iPad in particolare c’è l’applicazione BUZZ Player HD, che assicura l’alta qualità dei video.

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI