Paracadutista sfiorato da meteorite: il VIDEO pazzesco

Paracadutista sfiorato da meteorite: il VIDEO pazzesco

Pazzesco documento video che mostra come un paracadutista norvegese sia quasi sfiorato da un meteorite che gli passa a pochi centimetri

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:
    Il video del paracadutista sfiorato da un meteorite

    Davvero pazzesco questo video con protagonista un paracadutista norvegese che stava tranquillamente fluttuando nell’aria quando è stato quasi colpito da un meteorite. Già, da un sasso proveniente dallo spazio, che è entrato in collisione con l’atmosfera fondendo la parte esterna e riducendo il volume fino a diventare grande come una pietra. Il caso ha voluto che il piccolo corpo extraterrestre finisse proprio in traiettoria dello sportivo estremo, la cui videocamera montata sull’elmetto ha immortalato l’eccezionale documento. È la prima volta nella storia che un meteorite viene infatti filmato dal cielo prima che impatti col suolo o dopo l’urto con l’atmosfera.

    Per fortuna sia l’uomo sia l’attrezzatura non sono stati feriti/danneggiati. Una volta a terra ha sottoposto il filmato all’attenzione di esperti che in effetti hanno confermato trattarsi di un meteorite. E il video è diventato presto virale.

    153

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI