Barcellona vs Atletico Madrid in streaming: dove seguire la partita

Appuntamento decisivo stasera per la Liga spagnola con Barcellona vs Atletico Madrid che si potrà seguire in diretta TV in streaming legale e in alta definizione su Sky Go per gli abbonati del pacchetto Sport dato che il match sarà trasmesso sui canali FoxSports e FoxSports HD. In TV si potrà seguire il partitone sempre sui medesimi canali Fox sulla piattaforma Sky così come su Mediaset Premium. Si giocherà alle ore 18 italiane al Camp Nou di Barcellona per quella che è l’ultima giornata di un intero campionato ma che – suggestivamente – vale come una finale per i due team, dato che in caso di vittoria di una o dell’altra ci sarebbe aritmeticamente la vittoria anche dello scudetto.

In realtà, all’Atletico Madrid basterebbe anche un pareggio dato che ha tre punti di vantaggio sul Barcellona. I blaugrana devono per forza vincere perché così pareggerebbero i punti in classifica con i rivali biancorossoblu, ma si avvarrebbero della regola che consegna il campionato – se due squadre sono a pari punti – a chi è in vantaggio negli scontri diretti. I ragazzi di Simeone potrebbero completare una storica doppietta campionato-Champions League, quelli di Martino non devono fallire per non terminare la stagione a mani vuote. Ecco le probabili formazioni del match:

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Bartra, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro.

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Turan; Raul Garcia, Diego Costa.

Impostazioni privacy