Farm Heroes Saga: trucchi e download gratis per Android

Farm Heroes Saga: volete effettuare il download gratis per Android? Il gioco riesce ad appassionare grazie al suo gameplay molto originale. Il risultato è un gioco divertente che si distingue per i suoi colori e per le possibilità di divertimento che offre agli utenti che decideranno di provarlo. Il gioco ricorda molto, nel suo gameplay, il famosissimo Candy Crush Saga. In effetti i due videogiochi risultano molto simili tra di loro, ma le possibilità di interazione che anche questo gioco è in grado di offrire sono veramente tante. Per questo motivo vale assolutamente la pena di provare questo videogame, disponibile per il download direttamente dal Play Store di Google.

Farm Heroes Saga per Android

farm heroes saga gameplay

L’obiettivo del gioco è quello di abbinare degli elementi presenti nello schema di gioco. Bisogna collegare tra di loro almeno tre oggetti dello stesso tipo, per farli scomparire dallo schermo e raccoglierli, in modo da raggiungere gli obiettivi che verranno proposti in ogni stage. A differenza di quanto avviene in Candy Crush Saga, qui non avremo a che fare con delle caramelle colorate, ma dovremo abbinare tra di loro frutta e ortaggi, come carote e mele, e anche dei soli molto simpatici. Il tutto è arricchito anche da alcuni livelli speciali, all’interno dei quali dovremo abbinare i frutti per sconfiggere gli avversari oppure per far crescere al meglio dei fiori. In questo modo riusciremo anche a variare un po’ il tipo di gioco che ci viene proposto.

Farm Heroes Saga: gli obiettivi

farm heroes saga obiettivi

Inizialmente, quando cominciamo a giocare ad ogni livello, ci verranno proposti degli obiettivi da raggiungere. Si tratta di indicazioni relative al numero e alla tipologia di frutti che dobbiamo raccogliere all’interno di quello schema di gioco. Ricordiamoci, infatti, che per superare un livello sarà necessario completare questi obiettivi ben precisi. Ad esempio, ci verrà chiesto di raccogliere circa 20 mele, soli o fragole. Riusciremo a raccoglierli semplicemente facendoli scomparire dallo schermo, dopo averli abbinati tra di loro. Si tratta di un meccanismo molto semplice, ma che dovrà sempre essere oggetto della nostra attenzione.

FARM HEROES SAGA SU FACEBOOK: GIOCO GRATIS

Farm Heroes Saga: le istruzioni sulle mosse

farm heroes saga istruzioni

Non sempre riusciremo a completare il livello che ci verrà proposto, anche perché non avremo un numero di mosse illimitato. Potremo agire effettuando degli spostamenti solo per un numero di volte ben preciso. Questo ci costringerà a riflettere bene prima di effettuare una mossa, per evitare di sprecarla. Il game over potrebbe arrivare molto presto!

Farm Heroes Saga: come effettuare il download

farm heroes saga download

Se riusciamo a vincere evitando di utilizzare tutte le mosse a disposizione, potremo attivare la modalità eroe, che ci permetterà di usare le mosse per creare il maggior numero possibile di abbinamenti. Cosa aspettate? Scaricate subito Farm Heroes Saga!

Impostazioni privacy