Natale 2016

I 5 migliori siti dove vedere film in streaming [FOTO]

I 5 migliori siti dove vedere film in streaming [FOTO]
da
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Migliori siti per vedere film in streaming

    I 5 migliori siti dove vedere film in streaming vi vengono segnalati in quest’articolo per supplire alla dipartita di MegaVideo, il sito streaming online vittima di un bliz da parte delle autorità internazionali che lo hanno bandito dalla rete. Guardare film in streaming è diventata ormai una consuetudine per molti che hanno sostituito, a torto o a ragione, le romantiche e appassionanti serate al cinema, non per tutti ovviamente. Trovare siti che permettono di guardare film in streaming è diventato estremamente difficile di questi tempi e anche quando sembra di esserci finalmente riusciti rimaniamo spesso delusi in quanto può capitare, o che siano a pagamento, oppure che i link proposti rimandino a siti non contestualizzati a scopo pubblicitario. Per questo motivo oggi vi parliamo dei 5 migliori siti dove vedere film in streaming senza problemi. Facciamo solo presente che non sempre i film che verranno proposti in questi siti sono funzionanti quindi non vi riducete all’ultimo momento il sabato sera a dover decidere cosa guardare perché la ricerca richiede tempo e attenzione prima di giungere ad un titolo che sia corrispondente ai vostri gusti, completo e di qualità accettabile. Buona visione.

    CineBlog 01 il blog con tantissimi link per vedere film in streaming

    1) CineBlog01 CineBlog01 è tra i primi migliori siti per vedere film in streaming. Si tratta di un blog dove vengono segnalati i link a centinaia di film da poter vedere gratuitamente. Con Cineblog01 potrete non solo vedere film datati e privi dei diritti d’autore, ma anche novità assolute del grande schermo. Prima della visione potrete leggere una descrizione della trama ed informazioni relative agli attori ed ai registi. E’ possibile effettuare la ricerca ordinando i film sia per data che per genere. Tra le varie categorie troviamo film di tantissimi generi, tra cui film di avventura, drammatici, horror, commedie comiche e tanto altro. L’unica cosa da segnalare importante è che a volte alcuni link non sono funzionanti perché rimandano al famosissimo sito MegaVideo di Kim Dotcom, che come molti sanno è stato chiuso con un blitz internazionale.

    PopCorn TV il sito migliore per vedere films in streaming con Flash Player Adobe

    2) PopCorn TV Un altro dei siti migliori di film in streaming è PopCorn TV. Per poter funzionare è necessario che abbiate installato Flash Player di Adobe, dopo di che potrete accedere a migliaia di contenuti che vanno dai cartoon alle soap opera, passando per film di ogni genere, comico, horror drammatico e non solo. Le macro categorie dalle quali potrete attingere film gratis sono ‘Cinema’, ‘Anime Manga’ e ‘Lady Channel’, in particolare, quest’ultima categoria si riferisce alle soap opera di cui parlavamo prima. Anche se i film disponibili non sono troppo datati, non vi aspettate di trovare titoli recenti o di ultima uscita. Sulla homepage, inoltre, vengono messi in vetrina tutte le ultime novità provate e commentate dagli utenti.

    MyMovies Live per vedere film streaming come in un cinema reale

    3) MYmovies Live Originale ed efficace è l’approccio di Mymovies Live, il portale di cinema dal quale potrete vedere i film in streaming gratuitamente. A differenza però di altri siti su Mymovies Live potrete vedere i film a determinate ore specifiche e sempre che ci siano posti disponibili per la visione. Infatti la particolarità di questo sito rispetto agli altri risiede nel fatto che esistono una serie di sale nel quale vengono proiettati a determinate ore dei film anche di recente uscita ma con un numero di posti limitato così come accadrebbe in un cinema reale. Per poter prenotare i posti a ‘sedere’ bisognerà però effettuare la registrazione al sito attivando così un account gratis. Non dimenticate però di segnare il giorno dello spettacolo sulla vostra agendina e cercate di non essere ritardatari perché il film inizierà anche senza di voi.

    FilmSenzaLimiti il sito con tantissime serie TV in streaming e film

    4) FilmSenzaLimiti Per poter vedere film in streaming con FilmSenzaLimiti dovrete avere la versione Media Player del vostro computer aggiornata. Su questo sito potrete vedere film del cinema ma anche serie tv ed anime. Il funzionamento è semplice perché basterà soltanto scegliere il film che volete guardare e cliccare il tasto verde ‘Play’ sotto il riquadro della locandina. L’unica pecca di questo sito è che per poter vedere i film bisogna essere registrati. Anche se la registrazione è gratuita, il sito è a pagamento e offre 7 giorni di prova. In questa settimana di prova potrete vedere tutti i film che desiderate, dopodiché il servizio vi verrà disattivato. Tuttavia, se avete pazienza potrete effettuare la registrazione al sito con una email diversa ogni volta, magari prima riavviate il modem in modo che cambi l’indirizzo IP.

    TvDream è anche un'applicazione Android per guardare film e programmi in streaming

    5) TvDream Con TvDream potrete guardare in streaming i film per la TV direttamente dal PC o da dispositivi mobili Android. In alto a destra troverete il tasto verde ‘Eventi Live‘, cliccandolo vi verranno mostrati tutti gli eventi in programmazione per le prossime ore tra cui oltre ai film anche programmi di musica, cultura e politica. Se volete vederlo su tablet o smartphone invece dovrete scaricare l’applicazione gratuita TvDream per Android dallo store di Google. Inoltre TvDream è integrato anche con Facebook, ciò significa che potrete programmare il canale in modo da poterlo vedere direttamente dal social network e poterlo condividere facilmente con gli amici. LE MIGLIORI APP PER VEDERE FILM IN STREAMING SU IPAD

    1180

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI