I migliori siti dove vedere film in streaming

Scopriamo i migliori siti dove vedere film in streaming completamente gratuiti, funzionanti e in alta definizione HD. Dopo la chiusura di tantissime piattaforme online come MegaVideo, sito streaming vittima di un blitz da parte delle autorità internazionali che lo hanno bandito dalla rete, trovare siti che permettano di guardare film in streaming è diventato estremamente difficile e anche quando sembra di esserci finalmente riusciti, rimaniamo spesso delusi in quanto può capitare, o che siano a pagamento, oppure che i link proposti rimandino a siti non contestualizzati a scopo pubblicitario. In questa guida completa, quindi, andremo a scoprire un’ampia varietà di piattaforme completamente gratuite con cui vedere serie TV, film e molto altro ancora, stando comodamente seduti sul divano o davanti al PC. Non resta che scoprire i migliori siti dove vedere film in streaming, gratuiti e completamente funzionanti.

CineBlog01

CineBlog01

CineBlog01 è uno tra i primi migliori siti per vedere film in streaming. Accessibile a partire da qui, si tratta di una piattaforma dove vengono sono presenti centinaia di film da poter vedere gratuitamente. Cineblog01 permette non solo di vedere film datati e privi dei diritti d’autore, ma anche novità assolute del grande schermo. Prima della visione, questo sito mostra anche una descrizione della trama ed informazioni relative agli attori ed ai registi.

Per quanto riguarda la ricerca, è possibile effettuarla a partire dalla barra posta in alto. Tuttavia, a volte, i risultati che possono uscire non sono particolarmente concordi a ciò che è stato digitato. Proprio per questo motivo, è suggeribile utilizzare le categorie presenti, dove vi sono film di tantissimi generi, tra cui film di avventura, drammatici, horror, commedie comiche e tanto altro. Oltre ai classici film streaming, all’interno CineBlog01 possiamo trovare tantissime serie TV, nuovi film e un catalogo completo suddiviso per anno o per paese,

PopcornTV

PopcornTV

Un altro tra i migliori siti di film in streaming è PopcornTV. Per poter accedere a questa piattaforma basta aver installato Adobe Flash Player sul proprio browser e fare clic qui. Si aprirà una pagina web con migliaia di contenuti che vanno dai cartoon alle soap opera, passando per film di ogni genere, comico, horror drammatico e non solo. Le macro categorie dalle quali puoi attingere film gratis sono Cinema, Telenovelas, Anime, Intrattenimento e Primafila. PopcornTV è una piattaforma legalmente riconosciuta e, allo stesso tempo, richiede la creazione di un account per accedere alla maggior parte dei contenuti. Ovviamente, PopcornTV non offre i film del momento, anche se rappresenta un ottimo strumento per passare una serata in compagnia di un film di qualità.

MYmovies Live

MyMovies Live

Originale ed efficace è l’approccio di Mymovies Live, il portale di cinema dal quale potrete vedere i film in streaming gratis, selezionati dai migliori festiva internazionali. A differenza di altri siti, Mymovies Live permette di vedere i film, a partire da questa pagina, a determinate ore del giorno e a patto che vi siano posti virtuali disponibili per la visione. Infatti la particolarità di questo sito risiede nel fatto che esistono una serie di sale nel quale vengono proiettati a determinate ore dei film anche di recente uscita, ma con un numero di posti limitato, così come accadrebbe in un cinema reale. Per poter prenotare i biglietti virtuali bisognerà però effettuare la registrazione al sito attivando così un account gratis. É importante non dimenticare di segnare il giorno dello spettacolo, visto che il film inizierà automaticamente all’orario prestabilito.

FilmSenzaLimiti

FilmsenzaLimiti

Anche FilmSenzaLimiti offre la possibilità di vedere film in streaming gratis, anche se questo servizio richiede la registrazione gratuita e l’inserimento di dati reali. Questa piattaforma è accessibile a partire da questo link ed è suddivisa in varie sezioni: Film al Cinema, Film in Dvdrip, Film in Altadefinizione e Film Sottotitolati. Ognuna di queste categorie contiene centinaia di film, anche di recente produzione, da poter vedere comodamente a casa.

TVDream

TVDream

Infine, con TVDream è possibile guardare in streaming i film per la TV direttamente su PC o da smartphone e tablet Android. Sono tantissimi i canali TV che si possono trovare in homepage, suddivisi per categorie, regioni, paesi e consigliati. Cliccando sul pulsante Eventi live, presente in alto nella homepage, è possibile accedere alla diretta streaming dei principali canali TV del mondo.

Inoltre, se si vuoi TVDream su tablet o smartphone è necessarion scaricare l’applicazione gratuita TvDream per Android dal Play Store di Google. Non solo, TVDream è integrato anche con Facebook, e ciò significa che potrete programmare il canale in modo da poterlo vedere direttamente dal social network e poterlo condividere facilmente con gli amici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy