I migliori giochi anni ’80 da bar in download [FOTO]

I migliori giochi anni ’80 da bar in download [FOTO]

I giochi anni ’80, di cui si può effettuare il download, sono veramente molto divertenti

da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Per i migliori giochi anni ’80 da bar in download la passione non finisce mai, in quanto quel periodo costituisce un’epoca piena di ricordi per molti utenti dei videogiochi. Gli anni ’80 sono caratterizzati da uno stile molto particolare, i cui aspetti essenziali possono essere riscontrati anche nei videogiochi. In quegli anni molti di noi erano degli adolescenti, che si divertivano con i titoli più in voga. Perché allora non fare un tuffo nel passato e riscoprire alcuni prodotti videoludici con caratteristiche originali. Vi possiamo suggerire a questo proposito dei giochi da non perdere.

    gioco chicken invaders

    In Chicken Invaders ci ritroviamo in una situazione molto particolare, perché dobbiamo affrontare dei polli extraterrestri. Sembrerebbe banale, eppure non lo è, anzi proprio tutto ciò ci trasporta in un’ambientazione che ci assicura il più completo divertimento. I polli alieni hanno deciso di venire in soccorso di quelli terrestri, per difenderli dagli umani. Il nostro obiettivo è quello di affrontarli e di annientarli. Si tratta di un vero e proprio remake di Space Invaders, tutto da gustare, per di più con dei bonus rappresentati da delle simpatiche coscette di pollo.

    gioco mario forever

    Mario Forever è a tutti gli effetti un remake di Super Mario Bros 3. Proprio a questo famoso titolo sono ispirate tutte le meccaniche del gioco, che tendono ad una riproduzione quasi perfetta. Le caratteristiche sono sempre quelle che hanno reso il successo delle avventure del noto idraulico. In maniera particolare viene riprodotta con completa fedeltà quella maniera di saltare e scivolare che è tipica di Mario. In Mario Forever troviamo vari livelli e diverse ambientazioni, che contribuiscono a rendere l’avventura proposta ancora più interessante.

    GIOCHI GRATIS ANNI ’90

    gioco i wanna be the guy

    I wanna be the guy è un platform game.

    Bisogna avere molta pazienza, per riuscire in questo gioco, che presenta un altissimo livello di sfida. Ci vengono richieste particolari abilità, perché, fin dal primo livello, saremo messi alla prova. Possiamo fare di tutto, sparare, saltare, ma bisogna stare molto attenti, perché ci sono molte insidie e molti pericoli che possono mettere a repentaglio anche la nostra vita. E’ essenziale essere molto precisi e agire con tempismo. A volte il gioco ci potrà sembrare troppo difficile, ma con un po’ di allenamento tutto sembrerà davvero affrontabile. Che cosa aspettiamo a cimentarci anche in questa sfida, che si preannuncia essere molto coinvolgente? Non perdete altro tempo e provate a rendervi conto voi stessi!

    retro city rampage

    Retro City Rampage per molti versi è un gioco d’azione. Ha un’ambientazione tipica in stile GTA e riprende la cultura tipica degli anni ’80, proponendo diversi elementi, che si configurano come una vera e propria parodia di quegli anni. Manca il multiplayer, comunque il gameplay si presenta come vario, anche se in chiave nostalgica. Ci sono tantissimi riferimenti agli anni ’80 e molte sono le missioni che i giocatori devono essere in grado di affrontare.

    invaders corruption

    Si tratta di un gioco che propone la caccia agli alieni. Questi ultimi invadono il nostro pianeta e ogni volta dobbiamo sempre darci da fare, salendo sull’astronave e cercando di annientarli. Da parte dei giocatori c’è la possibilità di personalizzare perfino gli alieni. E’ un gioco caratterizzato da una frenesia, che risulta piacevole. Da un certo punto di vista è un classico, anche se presenta delle rivisitazioni capaci di fare la differenza. Anche gli schemi di gioco sono custom.

    764

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Videogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI