Natale 2016

Le migliori 4 app per il root di Android [FOTO]

Le migliori 4 app per il root di Android [FOTO]

I migliori programmi per Android root? Ve ne consigliamo alcuni che possono rivelarsi estremamente utili

da in Android, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Per Android root, quali sono le app migliori? Magari alcuni non lo sanno e perdono molto tempo a farsi un’idea su quali strumenti possano usare al meglio sul loro sistema operativo. In realtà non occorre sprecare tanta fatica, perché basta seguire i nostri suggerimenti sull’argomento. Vi suggeriamo alcune applicazioni, che vale la pena di installare e di provare. Alcune di esse sono veramente molto utili, perché ci forniscono una mano concreta nel mantenere in perfetto funzionamento il nostro sistema operativo. Altre ci permettono di impostare delle funzioni personalizzate da non perdere.

    adfree

    AdFree è un programma, che serve ad evitare di visualizzare le pubblicità all’interno delle applicazioni gratuite che scarichiamo dal Play Store. Questo strumento riesce ad agire su alcuni file di sistema, bloccando i banner in tutte le applicazioni. Si tratta di uno strumento davvero molto utile, perché elimina un fastidio in più, che spesso ci impedisce di concentrarci. Da ricordare che non è disponibile sul Play Store, ma questa app va scaricata dal sito ufficiale dello sviluppatore.

    ANDROID ROOT: COME FARE E PERCHE’

    clean master

    Clean Master è un’applicazione utilissima, perché, attraverso semplici tocchi, permette di liberare la ram da tutte quelle applicazioni che abbiamo installato sullo smartphone e che non ci servono praticamente a nulla. In questo modo non faremo altro che migliorare le prestazioni del nostro dispositivo mobile, non appesantendolo troppo con l’installazione di programmi che non ci servono.

    E’ un’applicazione gratuita.

    BACKUP DI ANDROID SU PC, MAC, GOOGLE E SENZA ROOT

    rom toolbox

    Rom Toolbox ci consente di mettere in atto molte modifiche al sistema Android. Per esempio, attraverso questo strumento, possiamo modificare anche i font utilizzati nel nostro tema. Di questo strumento sono disponibili due versioni: una free e una pro. La prima presenta delle limitazioni nelle sue funzioni.

    titanium backup

    Titanium Backup viene incontro a tutte le questioni di sicurezza legate alla garanzia di non perdere i propri dati. Da questo punto di vista l’applicazione in questione si rivela fondamentale, perché ci consente di creare un backup e di ripristinarlo, nel caso in cui se ne presentasse la necessità. E’ meglio sempre avere a disposizione una copia dei dati che ci interessano, specialmente se decidiamo di procedere a sovrascrivere dei file nelle cartelle di sistema. In questo caso, anche se ci si ritrova con un’applicazione non avviabile, avremo sempre una risorsa su cui contare. Non ci resta che provare questo strumento, che sicuramente diventerà uno dei nostri punti di riferimento.

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI