PS4: come effettuare la registrazione a PSN [FOTO]

PlayStation Network: come effettuare la registrazione? Il PSN costituisce un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi e della console di Sony in particolare. La nota piattaforma ci consente di giocare con gli altri utenti, impegnandoci in delle sfide davvero coinvolgenti. Possiamo connetterci con milioni di giocatori in tutto il mondo e possiamo scaricare tutti i giochi e i video che più ci piacciono. Ecco perché è importante sapere come accedere al PlayStation Network, in modo da poter sfruttare tutte le possibilità ad esso connesse. Seguite passo passo i nostri consigli.

PlayStation Network: lo store

ps4 come accedere a psn

Il PlayStation Network è davvero da non sottovalutare, perché ci permette di scaricare titoli completi, di ottenere delle esclusive e dei contenuti aggiuntivi veramente da non perdere. Ci sono anche delle offerte speciali e degli sconti, di cui possiamo usufruire senza troppe difficoltà. I vantaggi aumentano se ci iscriviamo anche a PlayStation Plus e creiamo la nostra Instant Game Collection.

COME ISCRIVERSI AL PLAYSTATION NETWORK

PlayStation Network su PS4

playstation network ps4

Possiamo utilizzare messaggi, chat video o vocale, per restare sempre in contatto con i nostri amici. Inoltre abbiamo la possibilità di restare aggiornati sui nostri programmi tv preferiti, visto che il tutto viene riprodotto in streaming in una forma di intrattenimento davvero completa.

PS4: PREZZO, USCITA E OPINIONI SU CONSOLE E GIOCHI

PlayStation Network: come fare la registrazione

playstation network registrazione

Se vi piace l’idea di questa forma di intrattenimento allargata, guardate come si fa a registrarvi a PlayStation Network:

Visitiamo it.playstation.com/registration e andiamo a selezionare “iscriviti a PlayStation Network”.
Scegliamo “crea nuovo account” e inseriamo i nostri dati.
Adoperiamo pure una password costituita almeno da 8 caratteri e che contenga un numero.
Procediamo selezionando “sistemi PlayStation” e poi “aggiorna account”.
Inseriamo la nostra identità e scegliamo “continua”.
Inseriamo la nostra posizione e poi clicchiamo su “continua”.
Inseriamo gli estremi di fatturazione, scegliamo un ID online PlayStation Network, impostiamo le nostre preferenze di notifica e l’iscrizione è completata.

Come creare un account online sul PlayStation Network

playstation network account

L’ID online è molto importante, perché viene visualizzato quando utilizziamo tutte le funzionalità del PlayStation Network su internet. Ecco come fare per crearne uno:

Colleghiamoci a sonyentertainmentnetwork.com ed effettuiamo l’accesso.
Accediamo a “dispositivi”.
Procediamo selezionando “aggiorna account”.
Inseriamo le informazioni dell’account
Ricordiamoci, quando seguiamo le istruzioni per completare la registrazione, che l’ID online deve essere di una lunghezza tra i 3 e i 16 caratteri; inoltre può contenere lettere, numeri e trattini.
Completiamo la procedura.

Impostazioni privacy