Subway Surfers per iPhone e Android

Subway Surfers: apk e download? Sa essere un gioco molto coinvolgente. E’ un running game a tutti gli effetti, che implica la messa in atto di azioni come correre, saltare e raccogliere monete lungo un percorso predefinito. Sicuramente il tutto è molto divertente, anche perché non mancano gli ostacoli, che dovremo superare con una certa abilità. Siamo aiutati dal fatto che il gameplay si presenta giocabilissimo, con controlli intuitivi e con una grafica impeccabile, che costituisce una parte importante di questo titolo. Il nostro smartphone in questo modo può diventare il teatro di azione di una sfida in grado di impegnarci molto.

Subway Surfers: il gioco

subway surfers gioco

Da molti punti di vista Subway Surfers è ispirato a Temple Run. Lo si vede nel sistema di controllo, ma anche nell’azione di fondo, che il personaggio deve compiere correndo, per evitare un pericolo. Siamo inseguiti da un capotreno, che manifesta il suo rancore nei confronti dei graffitari e che comincia a darci la caccia, dopo che ci ha trovato nel bel mezzo della realizzazione di un murale su un vagone. Non dobbiamo pensare di essere catapultati subito nella corsa, perché gli sviluppatori hanno pensato anche a questo, dandoci per prima cosa la possibilità di prendere confidenza con le meccaniche di gioco, per arrivare soltanto successivamente ad un’accelerazione della corsa.

TEMPLE RUN TRUCCHI: LE DRITTE PRATICHE

Subway Surfers: il gameplay

subway surfers gameplay

Il percorso che dobbiamo compiere è dotato di tre corsie, sulle quali ci si può spostare da un momento all’altro, a seconda delle necessità. Non dobbiamo dimenticarci contemporaneamente di raccogliere le monete che via via incontriamo e che ci sono molto utili, perché ci servono ad acquistare dei potenziamenti o dei bonus, che ci rendono sicuramente molto più abili. Grazie ai comandi che rispondono attentamente, possiamo usufruire di un’ottima giocabilità e alla fine tutta l’esperienza si rivela soddisfacente. Il gioco è suddiviso in vari livelli, che lo rendono piuttosto longevo e non possiamo fare altro che lasciarci appassionare da una corsa sfrenata in cui dovremo dimostrarci scattanti e reattivi, nonostante tutti gli ostacoli da superare.

Subway Surfers: download

subway surfers download

Davvero strabiliante anche la grafica, soprattutto per gli scenari e le ambientazioni che il gioco mette a disposizione. Essi vengono generati in maniera casuale, in modo da non farci ritrovare di fronte al già visto. Siete pronti per cominciare l’avventura proposta da Subway Surfers? Lasciatevi coinvolgere da un’azione di gioco molto dinamica e appassionante. Per scaricare Subway Surfers per iPhone, seguite questo link. Se invece vi interessa la versione per Android, seguite quest’altro link.

Subway Surfers: apk

subway surfers apk

In tema di trucchi per Subway Surfers, ne possiamo ricordare uno molto interessante, che serve a conquistare monete infinite. La procedura da attuare non è affatto complicata. Per prima cosa occorre cancellare il gioco, se già è stato installato, poi bisogna scaricare l’apk modificata e installarla sul dispositivo mobile. Infine è sufficiente avviare il gioco in maniera completamente modificata, per poter disporre di tutte le monete infinite che ci servono.

Impostazioni privacy