Zombie Tsunami: trucchi e download [FOTO]

Zombie Tsunami: trucchi e download? I primi possono essere messi a punto per ottenere dei vantaggi sensazionali all’interno del gioco. Questo divertentissimo gioco con gli zombie come protagonisti ci permette di vivere un’avventura davvero entusiasmante, alle prese con tanta azione e con una buona dose di avventura. Il gioco ha riscosso un ampio successo grazie al meccanismo che propone. La giocabilità si rivela ottima e il prodotto videoludico riesce ad offrire un’esperienza basata sull’azione davvero da non perdere, per tutte le sue caratteristiche. Vediamo, quindi, i trucchi che non possiamo assolutamente trascurare se vogliamo giocare a Zombie Tsunami.

Il gioco

zombie tsunami trucchi

Il videogioco in questione è molto divertente, perché propone un’esperienza di gioco molto particolare. Non saremo alla guida di un singolo personaggio durante l’azione di gioco, ma guideremo un gruppo di zombie, che man mano si ingrandirà sempre di più. Durante il gioco dovremo creare un vero e proprio esercito di zombie. Il loro numero aumenterà semplicemente se ci fermeremo a divorare i passanti. Ricordiamoci che possiamo mangiare facilmente le persone che sono ferme in strada, ma lo stesso non si può dire delle auto con le persone dentro, le quali potranno essere mangiate solo se avremo un esercito con un certo numero di zombie.

Il gioco presenta numerose missioni. Si tratta in particolare di 200 diverse azioni da compiere. All’interno dell’avventura potremo sperimentare anche diversi potenziamenti, che permetteranno di rendere maggiormente ricco il gameplay. Potremo trasformare il gruppo di zombie in un drago cinese o in una squadra di football e potenziare ulteriormente queste trasformazioni attraverso le monete virtuali guadagnate nel corso del gioco. Saranno presenti anche delle vere e proprie missioni secondarie, che ci permetteranno di ottenere la possibilità di vincere delle monete.

A prima vista può sembrare un runner game, ma non è detto che il tutto si riduca semplicemente a questo. Infatti non dobbiamo dimenticare che ci sono degli elementi da tenere in considerazione. In primo luogo degna di nota è la caratterizzazione dei personaggi. Inoltre vengono introdotte meccaniche di gioco differenti da quelle del tradizionale runner game e questo è capace di fare la differenza. In tutto i giocatori possono cimentarsi nella risoluzione di 300 missioni. Gli ambienti di gioco sono 9. Molto curata è la grafica, che presenta uno stile originale, colorato e tipico dei fumetti.

I MIGLIORI GIOCHI PER BAMBINI PICCOLI DA SCARICARE GRATIS SU IPHONE

Come ottenere monete infinite

Grafica del gioco

Il trucco che tutti vogliono conoscere per giocare al meglio e ottenere facilmente tutti i potenziamenti è sicuramente quello relativo alle monete infinite. Esistono diversi metodi per sperimentare questo trucco. Non dobbiamo fare altro che cercare su internet il file apk del gioco, che ci presenta una versione modificata dell’applicazione. Si trova facilmente sulla rete e deve essere scaricato sul computer. Vediamo, a questo punto, come proseguire.

  • Dopo aver scaricato il file apk del gioco sul computer, bisognerà spostarlo sul cellulare.
  • Disinstalliamo completamente il gioco Zombie Tsunami.
  • Procediamo ad avviare il file apk appena scaricato.
  • Installiamo l’applicazione modificata.

MIGLIORI GIOCHI ANDROID GRATIS E A PAGAMENTO IN HD

Impostazioni privacy