Claudia Galanti su Instagram: le foto più belle

Claudia Galanti su Instagram: le foto più belle

Claudia Galanti è su Instagram come tante altre donne dello spettacolo che amano mettere in mostra la propria vita privata e il proprio corpo

da in Instagram, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Galanti è un’altra di quelle showgirl con la fissa per Instagram che riempie quotidianamente con foto hot ma anche con foto di vita normale con la famiglia e con i figli. La moda di pubblicare le fotografie su Instagram seguita da molte showgirl dello spettacolo non ha solo fini puramente votati al voler mettersi in mostra ma è uno strumento che viene utilizzato soprattutto per tenere alta l’attenzione sulle loro persone e fare in modo di non cadere nel dimenticatoio in momenti in cui non si stanno facendo particolari attività come film o programmi televisivi. Infatti tra le tante fotografie che vengono pubblicate ogni tanto ne spunta una ‘hot’ per attirare i maschietti del web e quindi aumentare i click sul proprio profilo. La Galanti è una di queste showgirl ed è anche una delle più produttive. In questo articolo vi parleremo un po della sua vita e vi proporremo una fotogallery con le foto hot della showgirl ma anche con tante fotografie di momenti dolci con i propri famigliari.

    Tra le altre showgirl con la passione per le fotografie su Instagram troviamo sicuramente Elisabetta Canalis che pubblica costantemente le immagini sul suo profilo della propria vita privata e delle sue tante avventure in giro per il mondo con i suoi amori e con le sue amiche.

    CANALIS SU INSTAGRAM, LE IMMAGINI HOT DELLA SHOWGIRL

    Claudia Galanti da bambina

    Claudia Galanti è una modella paraguaiana nata ad Asuncion il 6 giugno del 1981 ed arriva in Italia all’età di soli 20 anni. La sua infanzia è stata difficile, con i genitori separati, una madre con problemi di salute e due fratellini da mantenere. Il suo più grande sogno era di trasferirsi in Europa per mettere su la famiglia dei sui sogni, con tanti figli, due genitori che si amano e senza problemi, e a quanto pare sembra che sia proprio riuscita.

    Galanti isola dei famosi

    Claudia Galanti ha lavorato per molto tempo come modella sfilando per varie case di moda sudamericane in Europa. Nel 2006 e fino al 2009 partecipa come valletta al programma di rete 4 Stranamore mentre dal 2007 al 2009 ha partecipato come co-conduttrice del programma Rai 2 Scorie.

    Nel 2010 partecipa inoltre alla settima edizione dell’Isola dei famosi che le danno un picco di popolarità e di successo.

    Galanti con Arnaud Mimran

    Nell’estate del 2010 Claudia Galanti conosce l’imprenditore francese Arnaud Mimran di cui si innamora e dopo 4 anni si sposeranno ufficialmente coronando il suo sogno d’amore da bambina. Dal matrimonio nascono anche tre figli, Liam Alijah, nato il 3 aprile 2011, Tarl Harlow, nata il giorno 8 giugno del 2012 e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo del 2014, tutti comunque prima del matrimonio che consacra la coppia.

    Claudia Galanti al mare

    Claudia Galanti è un’altra di quelle star dello spettacolo che hanno accolto con favore l’avvento di social network fotografici come Instagram utilizzandolo come una sorta di vetrina-palcoscenico con il quale mantenere sempre vivo l’interesse per la sua persona da parte del pubblico. Quotidianamente Claudia Galanti pubblica fotografie in vari momenti, da quelle hot più piccanti a quelle con la sua famiglia e il suo amore.

    693

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InstagramSocial Media
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI