Natale 2016

Argentina vs Belgio come seguire in streaming la partita dei Mondiali 2014

Argentina vs Belgio come seguire in streaming la partita dei Mondiali 2014

Argentina vs Belgio in streaming: come seguire il match dei Mondiali 2014 delle 18 del 5 luglio 2014 dal computer così come dallo smartphone o dal tablet senza fatica

da
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali di Calcio 2014 : Argentina

    Argentina vs Belgio è il piatto forte delle ricerche quotidiane online perché diversi utenti vorranno seguire in streaming dal web, gratis, in alta definizione e in italiano. Dato che nel quarto di finale della Coppa del Mondo si possono seguire due tra le nazionali più interessanti di questo Mondiali 2014 e dato che si gioca alle ore 18 di oggi 5 luglio, molte persone potrebbero trovarsi lontano da casa, magari ancora sul posto di lavoro oppure comunque non comodamente spaparanzati sul divano. Come fare – dunque – per poter seguire la programmazione di questa manifestazione iridata anche da qualsiasi posto ci si trovi? Le applicazioni e i servizi di Sky possono venire in soccorso, visto che l’incontro non sarà trasmesso dalla Rai. Diamo un’occhiata alle semplici indicazioni da seguire per non perdersi nemmeno un’azione di questa partita.

    La prima risorsa è quella di Rai.tv alla quale si può accedere via computer direttamente puntandoci il browser oppure via smartphone o tablet nello stesso modo oppure scaricando l’applicazione dedicata, che è gratuita sia per Android sia per iPhone. Naturalmente non va bene per questa partita, Argentina vs Belgio, visto che non è in chiaro sulla Rai. Per tutti gli abbonati Sky con pacchetto Sport, Calcio e/o Mondiali c’è anche la possibilità di scaricare appunto l’app / collegarsi al sito Sky Go che funziona allo stesso modo. Una doverosa premessa: per seguire un programma in streaming è necessaria una connessione di buon livello con una certa velocità per poter ricevere senza troppi scatti i contenuti video.

    Va da sé che si consumano anche grandi quantità di dati e dunque occhio a ogni eventuale vostro limite a seconda di tariffa e abbonamenti.

    La nostra guida completa per seguire i Mondiali 2014 in streaming.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI