Natale 2016

GTA 5 Online: disponibile l’Indipendence Day DLC per il 4 luglio [FOTO]

GTA 5 Online: disponibile l’Indipendence Day DLC per il 4 luglio [FOTO]

GTA 5 Online DLC Indipendence Day si rende disponibile al download sia per Playstation PS3 sul PSN sia su Xbox 360 su Xbox Live portando con sé nuove armi, auto e vestiti

da in GTA 5, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    È stato diffuso dalla Rockstar il nuovo DLC per GTA 5 Online che si dedica alla festa dell’indipendenza americana dal 4 luglio e infatti si intitola Indipendence Day. Sono tantissime le novità introdotte come componenti aggiuntivi. Ci sono ad esempio due veicoli come il monster truck Liberator e la moto Sovereign, due nuove spettacolari armi come un moschetto del ’700 e un mini cannone per sparare fuochi d’artificio e tanti vestiti a tema per celebrare la festa della liberazione. In più si aggiungono nuove attività al Pleasure Pier. Tutti i contenuti del pacchetto Indipendence Day Special, rimarranno disponibili entro metà mese in corso in modo gratuito per Playstation 3 con PSN e Xbox 360 con Xbox Live.

    GTA 5 Online Indipendece Day

    GTA 5 Online DLC Business Update

    Grande successo per il nuovo aggiornamento che ha coinvolto GTA 5 Online ossia il DLC Business Update che porta nuove armi, nuovi auto e nuovi aerei. Si possono trovare nei garage dei tre personaggi e nell’armamentario dei tre personaggi della storia (Franklin, Micheal e Trevor) oppure si potranno acquistare nella versione Online da Ammu Nation, Legendary Motorsport e ELITAS. Come fare per scaricarla? E’ molto semplice, basta essere loggati su PSN (PlayStation Network) e Xbox Live e acconsentire al download e all’update. Quali sono le novità che vengono introdotte? Scopriamole insieme dopo il salto.

    Partiamo dalle auto, che sono tutte sportive: Albany Alpha, Dinka Jester e Grotti Turismo R; inoltre c’è anche il veivolo Vestra luxury, che è un piccolo aereo che permette di essere pilotato in modo agile e confortevole, inoltre sblocca alcune missioni aggiuntive. Per quanto riguarda le armi, si potranno trovare online presso gli Ammu-Nation la Heavy Pistol e il fucile automatico Special Carbine, ma anche in questo caso saranno fornite “gratuitamente” ai personaggi della storia così come nuovi tagli di capelli e nuovi tatuaggi. Accrescono anche le attività extra come il Deathmatch, si accolgono quattordici nuovi lavori, corse d’auto e di aerei.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GTA 5Videogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI